hanno comunque speso 999.950 di troppo...![]()
non a caso ho scritto "ultimo giochino" ... ma grazie per avermi spiegato il mio stesso "crack"Originariamente inviato da Ratatuia
veramente non sono le 22 ma č in notazione esponenziale :E infatti č qualcosa tipo 1*e^22 e qualcosa :E
In compenso ho scoperto che quella home č due versioni in una
e ad essere sincero questa mi piaceva di pių ... avevo detto che avrei avuto da fare?.... ok, scappo
![]()
Altra dimostrazione di incompetenza:
nel form di registrazione alla descrizione della voce password: questa sarā la tua username!![]()
![]()
Sono attonito. A prescindere, 45 milioni di euro...devo far rivedere un attimino le tariffe...
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
ma vi rendete che hanno messo su un sito vuoto e pieno di bachi (perchč mancano ancora i contenuti delle regioni) in un mese di lavoro e dopo 3 anni di tempo perso?
( e spendendo comunque un milione di euro)
madō che schifo
Originariamente inviato da Illogitech
Altra dimostrazione di incompetenza:
nel form di registrazione alla descrizione della voce password: questa sarā la tua username!![]()
![]()
vabbe avercela col sito... ma qui hai detto una cazzata...![]()
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
vabbe avercela col sito... ma qui hai detto una cazzata...![]()
e da quando tu la password la chiami username?
... mai.Originariamente inviato da Illogitech
e da quando tu la password la chiami username?
ma guarda meglio: http://www.italia.it/wps/portal/it_enroll
Bellissima la "macchina del tempo" facendo lo zoom al massimo le notizie si incartano tra di loro ugualmente poi su molte news viene la scritta undefined mentre se lo guardi in inglese al posto di undefine scrive in Italiano "approfondisci"
Poi č magnifica l'idea di scrivere le news in flash cosė i motori non vedono una pippa