Pagina 50 di 50 primaprima ... 40 48 49 50
Visualizzazione dei risultati da 491 a 498 su 498
    Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Oggi è 27a su 629.000

Migliora...

ma quale pagina beke?
    Quelle linkate o quella con tutte le key?

Nessuna di quelle che hai detto.

la home del sito, che è linkata una sola volta dalla pagina dell'esperimento ed addirittura usando il testo "home page".

Ah...ho capito

E ovviamente per la key madre della paginetta del test...giusto?

Si, c'è da dire che la home è anche ottimizzata per quella chiave...

Vedremo...

Salve a tutti.
    Due cose, per quanto mi riguarda l'esperimento non è riuscito, la pagina è presente nel db ma oltre la millesima posizione, la serp era di quelle dure e internazionali. Forse potrebbe essermi capitato un sandbox ma non credo.

Quanto ai link che vi ho richiesto e di cui vi ringrazio moltissimo, vi spiego ora cosa ho fatto, non mi sembra il caso di aprire un nuovo thread tanto non è niente di speciale.

Allora, ora sono al nono posto su Ve, non so dire se stabile o in discesa. Comunque io ho pensato a questo, l'acqua calda, lo ammetto. PErchè non costruire una pagina con tutte le key più utilizzate dagli altri siti che trattano di una medesima key?

Mi spiego prendo tutti i siti su VE e controllo quali sono le key più utilizzate in ciascuna pagina che contiene la key VE. Avevo pensato inizialmente di utilizzare un tool per il controllo della densità, ma effettuare il controllo già su 100 siti diventava impossibile. Girando per caso per la rete ho trovato un programmino [keyword fisher, cercatelo con G.] che a quanto dice estrae da una serp determinata da una key specifica i termini più utilizzati. PEnsavo inizialmente che l'estrazione avvenisse dalla serp di google, ma non ne ho conferma, se così fosse il programma sarebbe molto molto utile.

Bene, ottenuta la lista delle chiavi più utilizzate è stato sufficiente inserirle all'interno di una pagina e farvela lincare. Nella stessa pagina ho usato poi la tecnica di key, ma non so dire questa che beneficio abbia comportato.

Torniamo al discorso key più utilizzate. Vi propongo di replicare l'esperimento (io non ho più tempo perchè sto cercando di realizzare un layout con i css e sono bloccato da tre giorni, se qualcuno ha voglia di darci un'occhaiata può trovare il mio post sul forum css) con una serp più regolare, VE è particolare.

Perchè può essere utile, beh, perchè le parole più utilizzate assieme ad una key in genere, a differenza che in VE, sono intimamente legate alla key stessa, quindi si rischia molto meno di dover adattare il testo a parole senza senso. Costruire delle frasi insomma sembra cosa più facile.

Con questo chiudo

E.L condivido il tuo pensiero

LARA è prima come grin è 3(andrea1111 ha scoperto alcune cose )

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    LARA è prima come grin è 3(andrea1111 ha scoperto alcune cose )
    Per scoprire alcune cose basterebbe aver non dico essere un abitante di Kraibi.. ma semplicemente basterebbe aver fatto una decente scuola dell'obbligo.. :maLOL:

Permessi di invio