Una drittina?[supersaibal]Originariamente inviato da dr_nuker
io sono poco più avanti , ce n'è uno ma ammazzarsi... [/supersaibal]
Una drittina?[supersaibal]Originariamente inviato da dr_nuker
io sono poco più avanti , ce n'è uno ma ammazzarsi... [/supersaibal]
hai contato i triangoli ? bene... ora associa il numero che hai trovato con il nome della figura...[supersaibal]Originariamente inviato da Lateralus
Una drittina? [/supersaibal]
L'avevo intuito con un mio amico, ma evidentemente non abbiamo contato bene i triangoli (lui ne trova 24, io 16...)[supersaibal]Originariamente inviato da dr_nuker
hai contato i triangoli ? bene... ora associa il numero che hai trovato con il nome della figura... [/supersaibal]
hehe mi sa che devi contare meglio...[supersaibal]Originariamente inviato da Lateralus
L'avevo intuito con un mio amico, ma evidentemente non abbiamo contato bene i triangoli (lui ne trova 24, io 16...) [/supersaibal]![]()
spero che mi raggiungiate presto , perchè io sto bloccato da un po' !!!![]()
tra l altro qui su html c'è anche un altro topic di cui si parla di sto gioco, non molto frequentato per ora, siamo ancora tutti presi da icap ( per lo meno quelli che non l hanno finito... ), però anche dsq non è affatto male, è scoppiata questa moda ormai , c era da aspettarselo
Continuo a preferire il CUG nazionale, però effettivamente anche questo non è malaccio...[supersaibal]Originariamente inviato da dr_nuker
hehe mi sa che devi contare meglio...![]()
spero che mi raggiungiate presto , perchè io sto bloccato da un po' !!!![]()
tra l altro qui su html c'è anche un altro topic di cui si parla di sto gioco, non molto frequentato per ora, siamo ancora tutti presi da icap ( per lo meno quelli che non l hanno finito... ), però anche dsq non è affatto male, è scoppiata questa moda ormai , c era da aspettarselo [/supersaibal]
Stiamo ancora contando... tra poco siamo lì.
[supersaibal]Originariamente inviato da Lateralus
Continuo a preferire il CUG nazionale, però effettivamente anche questo non è malaccio...
Stiamo ancora contando... tra poco siamo lì. [/supersaibal]
Ormai icap è nel cuore di tutti... anche se gli ultimi enigmi non mi appasionano più di tanto, tuttavia alcuni me li ricorderò a lungo...
Ti prego, dimmi che sono 22.
E se sono 22, cheddevodì?
si bravi... ora guarda il nome della foto.. metti vicino le due cose... e ricercando con google capirai di che si parla...[supersaibal]Originariamente inviato da Lateralus
Ti prego, dimmi che sono 22.
E se sono 22, cheddevodì? [/supersaibal]
Di Costituzione ("Siate sani e forti"), ma non ho ancora capito cosa devo fare...[supersaibal]Originariamente inviato da dr_nuker
si bravi... ora guarda il nome della foto.. metti vicino le due cose... e ricercando con google capirai di che si parla... [/supersaibal]
Devo rispondere alla domanda "Dove?"
[supersaibal]Originariamente inviato da Lateralus
Di Costituzione ("Siate sani e forti"), ma non ho ancora capito cosa devo fare...
Devo rispondere alla domanda "Dove?" [/supersaibal]
No... la domanda dove? è solo un hint per la parola che devi cercare... ora hai art (il nome dell immagine) , 22 ( il numero dei triangoli ) , hai costituzione ... che ti serve di più? s