Pagina 502 di 537 primaprima ... 2 402 452 492 500 501 502 503 504 512 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 5361
    [supersaibal]Originariamente inviato da dr_nuker
    No... la domanda dove? è solo un hint per la parola che devi cercare... ora hai art (il nome dell immagine) , 22 ( il numero dei triangoli ) , hai costituzione ... che ti serve di più? s [/supersaibal]
    la s non c'entra... mi è scappata

La soluzione?

Scusa ma mi sono davvero arenato VVoVe:

Passata.

Ma non ho capito perchè quella parola piuttosto che un'altra.

[supersaibal]Originariamente inviato da Lateralus
    Passata.

Ma non ho capito perchè quella parola piuttosto che un'altra. [/supersaibal]

boh, anche io ho provato le diverse parole... poi sono giunto alla conclusione che sia dovuta alla domanda dove? ... però non so , è un po ambigua... boh

Già nel 1993 qualcuno ve l'aveva detto che un numero così per un volo non andava bene.

Penso sia riferito al Volo 93, quello che doveva essere il quarto aereo a finire su un obiettivo (il Pentagono, se non sbaglio), ma che alla fine è caduto da qualche altra parte...

[supersaibal]Originariamente inviato da Lateralus
    Già nel 1993 qualcuno ve l'aveva detto che un numero così per un volo non andava bene.

Penso sia riferito al Volo 93, quello che doveva essere il quarto aereo a finire su un obiettivo (il Pentagono, se non sbaglio), ma che alla fine è caduto da qualche altra parte... [/supersaibal]

Ti dico solo che qui ci ho perso ore a gugolare in giro...e ti aggiungo anche che questo è uno di quegli enigmi in cui se becchi cubito le parole da cercare trovi anche subito la soluzione, ti do un aiuto , una parola importante è carattere !!! Ora però purtroppo devo andare... ci sentiamo , semmai posta anche sul topic di dsq che cosi domani quando torno lo trovo facilmente, auguri...

p.s. Io sono fermo a quella dopo...

Il mio amico aveva di nuovo ragione.

Ora stacco anche io, domani pomeriggio sono di nuovo qui credo...

Domani ho l'esame di diritto... aieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VVoVe: VVoVe:

Velocemente, credo sia questo.

Parla di frequenza, ed in particolare di entropia (ogni quanto compare una lettera in un testo)

Devi contare quante volte c'è un carattere nel totale (x su 2248), e ottieni una percentuale, che deve essere uguale a quella nella tabella in fondo al codice.

Sostituisci quindi ogni lettera ad ogni simbolo e dovresti ottenere il testo originale.

[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
    Non lo so. Se vi siete tutti rotti le balle ci fermiamo, altrimenti si tira avanti. Fate vobis. [/supersaibal]
    Io ho scoperto ICAP da poco, sono al passo da metà della quarta parte. Quindi se continui, a me fa piacere.

[supersaibal]Originariamente inviato da kadzam_arua
    Io ho scoperto ICAP da poco, sono al passo da metà della quarta parte. Quindi se continui, a me fa piacere. [/supersaibal]
    Io lo ho fatto dall'inizio, ma comunque quoto e riquoto e straquoto...

Permessi di invio