http://www.repubblica.it/2007/10/sez.../vodafone.html
Chissà che non sia la volta buona, Vodafone e un gestore serio.
Allora Vodafone -Tele2 cosi ci mettono a posto![]()
![]()
http://www.repubblica.it/2007/10/sez.../vodafone.html
Chissà che non sia la volta buona, Vodafone e un gestore serio.
Allora Vodafone -Tele2 cosi ci mettono a posto![]()
![]()
http://www.speedtest.net/result/190523536.png
Guardate ora che ho dato disdetta come viaggia.
Perchè mi da come Isp Tele2 france?
oggi ho installato una linea ADSL Tele 2 per la rpima volta ad un cliente e devo dire che viaggia benissimo, secondo me ce l'ha solo lui in paese
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Comunque è da tutta la giornata che non perde un "COLPO".Domani sabato, e poi domenica faremmo la prova del fuoco chissa![]()
ciao![]()
effetto vodafone un paio di p.....![]()
già faceva schfo quando scaricava a 100 ora è a 30...
mi dispiace contraddirti (oggi è anche domenica) magari andasse sempre cosi "ORO".Poi magari bisogna vedere la Regione ove abiti.Originariamente inviato da morpheus85
effetto vodafone un paio di p.....![]()
già faceva schfo quando scaricava a 100 ora è a 30...
E posso dirti che non è la velocità reale perché misurata con motore di ricerca acceso.
Buona domenica a tutti
Non credo che vodafone abbia cambiato nulla, troppo presto e tra l'altro è ancora in attesa del parere della commissione europea sulla validità del passaggio (norme antitrust).
Tele2 ha sempre avuto questi alti e bassi, ne so qualcosa, mi sono illuso tante volte che avessero risolto una volta e per sempre, ma poi puntualmente mi dovevo ricredere.
Immagino che quando effettivamente si concluderà l'operazione vodafone che si staccheranno dal swipnet, forse così andra' meglio almeno come ping, visto che viene tutto smistato in Svezia attualmente.
Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
Ex utente tele2
E' veramente troppo presto per dire che vi sia stata una correzione di rotta a causa del cambio di proprietà. Io scherzavo, a me la connesione va sempre così, non ho mai avuto alti e bassi. Una correzione ci sarà, questo è certo, Vodafone è il primo operatore mobile a livello mondiale, i soldi e le risorse le ha però bisogna dargli il tempo di insediarsi al timone. Poi proprio perchè ieri era sabato ed oggi è Domenica (gli uffici sono chiusi, la gente se ne va in campagna) che c'è più banda, domani le cose potrebbero ritornare come prima. Comunque i primi cambiamenti si potrebbero già avere quando negli instradamenti dei post di velocità di cui sopra non ci sarà più scritto Tele2 France o Tele2/SWIPnet come nel mio caso, bensì vodafone.net o com (non lo so). Bisogna attendere. Le offerte concorrenziali di sicuro ci saranno e non c'è bisogno di un mago per presagire che molte di queste si attesteranno sui servizi integrati fisso/mobile + televisione per controbattere Telecom. Ma non credo che saranno tutte offerte d'elite, considerando che la clientela assorbita da Tele2 era per la maggior parte votata al risparmio; credo ci saranno quindi offerte adatte anche al sottoscritto simili a quelle adottate da Tiscali e Libero. Quello che è certo è che il potenziamento della banda larga ci sarà, è nella filosofia di Vodafone fornire sempre il massimo della migliore tecnologia.Originariamente inviato da neovo
mi dispiace contraddirti (oggi è anche domenica) magari andasse sempre cosi "ORO".Poi magari bisogna vedere la Regione ove abiti.
E posso dirti che non è la velocità reale perché misurata con motore di ricerca acceso.
Buona domenica a tutti
Comunicazione di servizio: i 5 € che mi ha promesso Vodafone per scrivere quanto sopra devono intendersi al netto dell'IVA.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
E' veramente troppo presto per dire che vi sia stata una correzione di rotta a causa del cambio di proprietà. Io scherzavo, a me la connesione va sempre così, non ho mai avuto alti e bassi. Una correzione ci sarà, questo è certo, Vodafone è il primo operatore mobile a livello mondiale, i soldi e le risorse le ha però bisogna dargli il tempo di insediarsi al timone. Poi proprio perchè ieri era sabato ed oggi è Domenica (gli uffici sono chiusi, la gente se ne va in campagna) che c'è più banda, domani le cose potrebbero ritornare come prima. Comunque i primi cambiamenti si potrebbero già avere quando negli instradamenti dei post di velocità di cui sopra non ci sarà più scritto Tele2 France o Tele2/SWIPnet come nel mio caso, bensì vodafone.net o com (non lo so). Bisogna attendere. Le offerte concorrenziali di sicuro ci saranno e non c'è bisogno di un mago per presagire che molte di queste si attesteranno sui servizi integrati fisso/mobile + televisione per controbattere Telecom. Ma non credo che saranno tutte offerte d'elite, considerando che la clientela assorbita da Tele2 era per la maggior parte votata al risparmio; credo ci saranno quindi offerte adatte anche al sottoscritto simili a quelle adottate da Tiscali e Libero. Quello che è certo è che il potenziamento della banda larga ci sarà, è nella filosofia di Vodafone fornire sempre il massimo della migliore tecnologia.
Comunicazione di servizio: i 5 € che mi ha promesso Vodafone per scrivere quanto sopra devono intendersi al netto dell'IVA.
ne meriti di più
Buona serata ciao![]()