Tanto era una vaccataOriginariamente inviato da ZuperDani
non l'ho capita![]()
fossi
ahOriginariamente inviato da dAb
Tanto era una vaccata
fossi![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Non vedo il problema.Originariamente inviato da electric_g
Io sono la più piccola e sono la pecora nera, oltre che a esser drogata e non ricordo che altro![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
direi spaccaballe e senza un briciolo di senso dell'orientamenteOriginariamente inviato da electric_g
Io sono la più piccola e sono la pecora nera, oltre che a esser drogata e non ricordo che altro![]()
Originariamente inviato da COLENZO
direi spaccaballe e senza un briciolo di senso dell'orientamente![]()
![]()
Nope.
Originariamente inviato da badcat
:quote:
Io invece faccio 3km... arrivo in dogana.. la Polizia mi fa cenno di accostare...
"lo sa che è in contravvenzione?"
"adesso che me lo dice sì"
"C'era il 70km/h nella zona dei lavori"
"Quali lavori"
"Quelli che inizieranno stasera"
"Ah quindi non ci sono ora"
"No, ma il velox sì"
"Evviva"
"370 euro"
"Sticazzi!"
E così... il mio primo velox in autostrada dopo 16 anni di patente![]()
![]()
![]()
Sisi dai! anche io!
Io son la più grande, sempre stata buona e cara...mentre la sorellina era una bestia immonda (no dai poverina...era un pò istericaavevamo semplicemente due caratteri diversi e io ero portata a non creare il minimo problema) e le pesava il paragone col mio carattere etc etc...
Ora è lei quella mentalmente più stabile mentre io son messa maluccio![]()
Quindi io non starei tranquilla neanche per il piccoletto all'apparenza calmo eh![]()
Seriamente...io sinceramente non saprei che dire, che comunque mi sembra che ne abbiano ampiamente parlato qui
(si, sono inutile)
Ieri saggio scolastico.
Il mio era l'unico che non stava mai fermo e mai zitto, sembrava uno col 'ballo di san vito'...
alla fine per riucire a fare il saggio in modo normale gli hanno affidato il ruolo della "bella statuina" dove doveva stare immobile per forza, era frustratissimo, continuava a fare smorfie con gli occhi e la bocca...
Io non vedevo l'ora di andarmene...mi spiace, non lo reggo quando fa così.
sarà malato di esibizionismo?
prospettiva insopportabile.![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Vabbè @rgo, considerando tutto quello che ci hai detto finora, direi che è normalissimo. E tutto sommato non è manco una tragedia.
New!--> ZD Blog - VentiDieci