Originariamente inviato da Mauz®
Guarda...mi ero dimenticato proprio di quel raduno... Ora che mi ci fate pensare, sforzandomi un attimo mi vengono in mente (delle persone che ho conosciuto quella sera): druzya (credo) perchè mi ha fatto una foto appena entrato, robalzi (credo) e forse anche roidin (ma non mi ricordo più la sua faccia) perchè erano lì vicino a me all'aperitivo, wix perchè ce l'avevo seduta vicina al ristorante (mi pare), idem per delfina blu...Poi Jacke e Zuperdani... :master:
Poi non mi ricordo se era quella sera o un'altra, ma ce li butto dentro lo stesso:
lufo e carnauser...
Poi vabbè...quelli che conoscevo già me li ricordo più facilmente: Gren (ma vabbè, lui ormai è di gran lunga quello che ho visto più volte), firestarter (ce l'avevo pure vicino all'aperitivo),
einj (perchè aveva organizzato), andrea_o perchè si è scagazzato in macchina con me e perchè mi ha subito beccato per l'accento milanese, Nicky (ma non ne sono sicuro)... :master:
Insomma...eravamo in troppi perchè potessi ricordarmi tutti...Pure corinna e un volto noto, eppure mi ero dimenticato che ci fosse a quel raduno...