La vita è piena di incertezze.Originariamente inviato da nillio
A-HA!
Hai editato![]()
![]()
La vita è piena di incertezze.Originariamente inviato da nillio
A-HA!
Hai editato![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
allora posso re-linkare la torta?Originariamente inviato da nillio
Dopo cena non mi fa impressione![]()
:carogna:
:quote:Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
e ti ha chiesto "vuoi?"![]()
marò![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
infatti mi ricordo che un sacco di tempo fa era stato aperto un apposito thread con le istruzioni per l'usoOriginariamente inviato da nillio
Sì, al limite, meglio mia madre che un merdoso guardone o dei perfetti estranei che osservavano lo spettacolo![]()
Comunque non so cos'abbiate capito, mi sa niente, penso per colpa mia
mi ricordo male o tempo
Tad: ecco appunto, molto eccitante, il gusto del proibito,no?![]()
![]()
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!
Leggere questo 3d mi fa improvvisamente venire voglia di ringraziare il cielo per i genitori che ho.
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
ma perchè quassù che si parli di case o di motori si finisce sempre a parlare di sesso?![]()
comunque, tanto per dire la mia, ho avuto una madre simile a quella di nillio, improvvisate a parte (non che non entrasse la mattina.. anzi.. però più che uno "scherzo" a volte era una necessità, l'armadio con asciugamanti e cose per il bagno sta in camera mia quindi i miei uomini dovevano sapere ed accettare la cosa).
Mia madre probabilmente non sa la prima volta che ho fatto sesso ma di sicuro conosce tutti gli uomini un pò più importanti con cui l'ho fatto dato che passavano regolarmente da casa mia.
Sono contenta di aver avuto una madre che a 17/18 anni preparava il letto per il fidanzatino in camera mia e che mi ha sempre spiegato/ascoltato/consigliato.. in fondo è mia madre, sa che lo faccio e anzichè ostacolare (tanto sapeva benissimo che se volevo farlo lo facevo comunque, a casa o altrove) mi ha sempre "agevolato".
D'altra parte il rapporto con i miei morosi e mia madre è sempre stato bellissimo, anzi io più volte sono stata addirittura gelosa della cosa.
Mio padre invece è un pò più chiuso, forse anche più geloso, ma è intelligente e quindi non ha mai "interferito".
Mi soprende che alcuni miei amici, della mia età, dormano separati a casa dei genitori...
questo thread mi sta mandando in depressione![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
anche a meOriginariamente inviato da Druzya
questo thread mi sta mandando in depressione![]()
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!
Nillio, credo che tu tu sia persa il gusto del proibito...Sono d'accordo con l'alleanza vigente nella tua famiglia, credo sia meglio così che facendosi fessi a vita, ma vuoi mettere la libidine del tempo contato in secondi e dell'effetto estraneo-che-arriva-all'improvviso con rivestimento istantaneo incorporato ?![]()
![]()
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Con i miei è capitato più volte che mi lasciassero casa per starci da solo con la mia ragazza, cosi come è capitato il contrario (che io e mio fratello evitassimo di tornare a casa troppo presto), ed è anche capitato che con i mie giù a guardare la televisione io o mio fratello fossimo in camera in intimità con qualcuna. Ciononostante, i mie hanno spesso mostrato molta più discrezione di quanta ne avrebbe avuta qualsiasi altro genitore che fa finta che certe cose non capitino ai propri figli.
Anche con le canne stessa cosa, i miei sapevano che fumavo, come lo sapevano tutti i genitori dei miei amici che facevano finta di niente, ho sempre fumato in casa, e non ho mai avuto quel gusto del proibito che ti porta a fare cose solo perchè proibite, mi hanno insegnato ad avere capacità di discernimento, cosa che ho visto mancare alla quasi totalità dei miei coetanei, che se ne fottevano di qualsiasi cosa gli venisse detta dai genitori, anzi cercavano per spirito di contraddizione di fare il contrario. Io non ho mai preso ci che mi dicevano i mie come oro colato, ne come qualcosa da ignorare, valutavo, anche insieme a loro.