Pagina 51 di 62 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 611
    Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Il rigore provocato da Ambrosini che tira la maglia di De Rossi allungandola per almeno 80 cm,sbilanciandolo al punto da fargli colpire la palla con la spalla è indiscutibile.
    la trattenuta è netta, ma secondo me de rossi sentendosi tirare ha notevolmente accentuato colpendo in maniera molto scomposta volontariamente per indurre l'arbitro al fischio.

Originariamente inviato da campa100anni
    la trattenuta è netta, ma secondo me de rossi sentendosi tirare ha notevolmente accentuato colpendo in maniera molto scomposta volontariamente per indurre l'arbitro al fischio.
    Secondo me se avesse avuto la minima possibilità di prenderla di testa avrebbe segnato,da quella distanza basta toccarla e và dentro...Gli è stato impedito,perciò è rigore. Del resto se trattieni a centrocampo un avversario per la maglia è punizione.

Originariamente inviato da paveliere
    Guarda provo a spiegartelo: il gol di trezeguet al derby era regolarissimo, e contro la fiorentina ha segnato iaquinta.
    è una battuta vero? lo ha riconosciuto pure collina che era da annullare il gol di iaquinta, e sorvoliamo sui due rigori non dati alla fiorentina, cerchiamo di essere sportivi, non solo tifosi

Originariamente inviato da chemako
    cerchiamo di essere sportivi, non solo tifosi
    Hai letto la discussione?

è una battuta vero? lo ha riconosciuto pure collina che era da annullare il gol di iaquinta, e sorvoliamo sui due rigori non dati alla fiorentina, cerchiamo di essere sportivi, non solo tifosi
    se è per questo collina ha pure detto che il gol col Torino era regolare, ma c'e' chi ancora la mena dicendo che la Juve ha rubato il derby...

Originariamente inviato da galz
    Hai letto la discussione?
    no, mi sono innervosito solo a leggere quella boiata, e prima che mi vada di traverso il pranzo passo ad altri thread

no, mi sono innervosito solo a leggere quella boiata, e prima che mi vada di traverso il pranzo passo ad altri thread
    Nono, questo 3d è l'esempio classico di quello che dicevi prima

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da campa100anni
    beh, si sentiva in colpa non voleva calcare la mano...
    Poi sono io che faccio i processi alle intenzioni, eh?
    Il fatto che Zalayeta non avesse alcuna intenzione di simulare non viene minimamente presa in considerazione.

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Il fatto che Zalayeta non avesse alcuna intenzione di simulare non viene minimamente presa in considerazione.

Dici sul serio?

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    uhm, analizziamo questa frase.

Tu intendi che lui, senza tenere in considerazione il luogo (area di rigore), si sia buttato perchè stava per essere toccato da una fantomatica gamba e per non farsi male alle sue preziose gambe ha preferito un carpiato?

forse intendi questo?

Permessi di invio