Io non capisco i riomers. Perchè sminuire l'inter in ogni occasione. Sminuite voi stessi implicitamente.
Io non capisco i riomers. Perchè sminuire l'inter in ogni occasione. Sminuite voi stessi implicitamente.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
No.Originariamente inviato da kylnas1
E cmq lancio un ipotesi: se gli infortuni sono ANCHE causati dal vostro modo di giocare così fisico?
Casomai preparazione atletica sbagliata.
Ma io conosco i limiti della Roma. Se pareggiamo a Livorno, Torino, Empoli e perdiamo a Siena abbiamo dei grossi limiti.Originariamente inviato da Mitico
E' una possibilità, del modo di giocare e anche della conformazione fisica dei giocatori che ci mettono di più a recuperare. Però si concentrano sempre in questo periodo.Originariamente inviato da kylnas1
E cmq lancio un ipotesi: se gli infortuni sono ANCHE causati dal vostro modo di giocare così fisico?
Di sicuro io, come non credo ai complotti, non credo neanche al malocchio.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
mah, per me hanno sbagliato anche i tacchetti
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ma TrombadiSuono, capisco gli infortuni muscolari, ma se saltano 3 legamenti del ginocchio?Originariamente inviato da RombodiSuono
No.
Casomai preparazione atletica sbagliata.![]()
tutta la stagione?Originariamente inviato da Uanne
mah, per me hanno sbagliato anche i tacchetti![]()
Non mi sembra una novità di quest'anno che l'infermeria dell'Inter sia sempre piena.Originariamente inviato da agiaco
Ma TrombadiSuono, capisco gli infortuni muscolari, ma se saltano 3 legamenti del ginocchio?![]()
Una stagione sfortunata può starci, ma già dalla seconda qualche dubbio ti deve venire.
Se non ti chiami Moratti, ovvio.
tutta la stagione de che che siete primi? Dico ieri sera, sembrava pattinassero a un certo puntoOriginariamente inviato da agiaco
tutta la stagione?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Scusa ma il far presente che l'Inter è sopravalutata, fragile, dopo che ha vinto uno scudetto l'anno scorso con un ampio margine di distacco, quando è attualmente prima e dopo un'eliminazione dalla Champions, non ha senso.Originariamente inviato da kylnas1
Ma io conosco i limiti della Roma. Se pareggiamo a Livorno, Torino, Empoli e perdiamo a Siena abbiamo dei grossi limiti.
Non vi capisco...ma se l'Inter è cosi, come mai vi è sopra: perché viene favorita? O per culo? O perché voi siete da meno?
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.