anche michael jackson ha avuto problemi di quel tipo prova a chiedergli consiglioOriginariamente inviato da DydBoy
Ho citofonato due ore ma non mi hanno aperto perchè sono negro.
anche michael jackson ha avuto problemi di quel tipo prova a chiedergli consiglioOriginariamente inviato da DydBoy
Minchia c'hanno il videocitofono? troppo avanti!Originariamente inviato da DydBoy
Propongo una cosa .... se è complicata da fare, segnatemi un downtonter ma non uccidetemi
Si riesce a fare la statistica dei "cazzeggiatori" ?
In pratica sarebbero da ricercare gli utenti che votano in maniera distribuita durante le 24 ore ...
si potrebbe rilevare il numero di post fatti dall'utente ogni ora e poi fare la media ponderata dando ad ogni valore un peso di 1/24 ...
però forse è pesantissima come stat ...
preferiremmo non far licenziare nessuno.Originariamente inviato da ettore8
si potrebbe rilevare il numero di post fatti dall'utente ogni ora e poi fare la media ponderata dando ad ogni valore un peso di 1/24 ...![]()
Ma che ora stai a fa''er simpatico?Originariamente inviato da mdsjack
Minchia c'hanno il videocitofono? troppo avanti!![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Tanto non funziona. Ha avuto un altro downOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma che ora stai a fa''er simpatico?![]()
![]()
Originariamente inviato da skidx
preferiremmo non far licenziare nessuno.![]()
![]()
![]()
Sembra il ragazzino che alle medie prima chiamava la maestra e poi faceva il grossoOriginariamente inviato da VaLvOnAuTa
Tanto non funziona. Ha avuto un altro down![]()
![]()
"er simpatico" sarebbe ironico in italiano?Originariamente inviato da JackBabylon
Ma che ora stai a fa''er simpatico?![]()
la mia domanda a dydboy cmq era seria, programmare una cosa del genere dev'essere piuttosto complesso.
e se lo dici tu che di complessi te ne intendiOriginariamente inviato da mdsjack
"er simpatico" sarebbe ironico in italiano?
la mia domanda a dydboy cmq era seria, programmare una cosa del genere dev'essere piuttosto complesso.![]()