Pagina 51 di 53 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 522

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da LaJe
    Perchè non sai usare un computer (ed è anche per questo che sei passato a Mac)

Sinceramente di pc windows ne ho messi a posto sia casa sia un ufficio, mi son sempre fatto tutto da solo. Il MIO windows non ha mai preso virus o merdate ma perchè io mi sbattevo con firewall, pulire il registro mantenerlo in ordine pulito ecc.. pure il case aprivo, smontavo tutto e pulivo dalla polvere... cioè non è che il windows lo usavo per navigare su msn eh. Ma vabbè.
    E comunque a mac ci sono passato perchè i programmi che uso ci sono solo per mac, una quasi scelta obbligata, però sta di fatto che ci faccio quello che facevo su pc più facilmente senza rotture e in meno tempo. Ma vabbè.

PS: ho usato anche linux, sia live che non

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Originariamente inviato da taylorella
    Ci ho messo un po' a leggere tutto, sono arrivato alla pagina 20 e rotti per la verità, ma alla fin fine mi pare che il discorso sia chiaro: si parla di un minimicroufficio, sembrerebbe il classico small office/home office con il classico personaggio medio che lo gestisce e che non ha nessuna cura nel fare manutenzione al sistema, quindi già qui tutti i discorsi fatti su sistemisti, aziende, firewall indistruttibili, controlli da remoto ecc decadono subito, ergo almeno 20 pagine buone mi sa che sarebbero da togliere.

Windows Xp non è un cattivo sistema, PURCHE' gli si faccia manutenzione. Come detto qui su html.it parecchio tempo fa da non mi ricordo chi, Windows è come un bambino piccolo: se gli stai dietro, lo curi, lo sorvegli, stai attento che non mangi le cose sbagliate, gli dai solo giocattoli sicuri, lo copri e lo proteggi sta bene, sennò inizia a crollare inesorabilmente in prestazioni.
    Ricordiamo tra l'altro che, se non vado errato, il meccanismo stesso del sistema basato sul registro provoca rallentamenti man mano che si installa roba, anche se poi la si toglie, quindi già in partenza è noto che Windows più lo usi, più si rallenta, più si frammenta, su questo niente da dire.

Senza andare troppo sul tecnico, penso che il discorso fatto inizialmente possa avere un senso. Sinceramente non so quanto costi il Mac più economico che ci sia, ma se ha dei prezzi competitivi con un qualsiasi altro pc fisso di pari livello, allora si può anche pensare di fare l'acquisto. Sarebbe sprecato, sarebbe anche ridicolo usare un Apple SOLO per fare le fatture, di certo però questo compito lo può svolgere con successo e senza richiedere particolare manutenzione, che alla fine è ciò che interesserebbe al proprietario del negozio in questione.
    Mah guarda ti dirò, non è che serve avere la super azienda cazzuta con seimila dipendenti e la rete e il sistemista per lavorare... cioè ok saranno tre-quattro uffici con un piccolo server per condividere dei file, ma lavori se ne fanno lo stesso... cioè ne hanno fatti in tutta italia e nel mondo.. da mosca a new york... per aziende come ferrari, ducati e altre del genere... cioè non è mica tanto giusto l'accostamento "piccola azienduccia senza un sistema informatico fighissimo" = "un posto dove fanno 4 cose ed è tanto se arrivan a fine mese", ma che forse alcuni han fatto. Ma questo non c'entra un cavolo col sistema di pc, dico solo che a volte se no si ha del personale qualificato che ti garantisce un ottimo funzionamento del sistema informatico usare delle macchine che danno evidentemente meno problemi alla fine non sarebbe proprio una bruttissima idea, imho.

ps. carnauser i cioè sono per te, dimmi che non sono gentile...

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da capsula
    Mah guarda ti dirò, non è che serve avere la super azienda cazzuta con seimila dipendenti e la rete e il sistemista per lavorare... cioè ok saranno tre-quattro uffici con un piccolo server per condividere dei file, ma lavori se ne fanno lo stesso... cioè ne hanno fatti in tutta italia e nel mondo.. da mosca a new york... per aziende come ferrari, ducati e altre del genere... cioè non è mica tanto giusto l'accostamento "piccola azienduccia senza un sistema informatico fighissimo" = "un posto dove fanno 4 cose ed è tanto se arrivan a fine mese", ma che forse alcuni han fatto. Ma questo non c'entra un cavolo col sistema di pc, dico solo che a volte se no si ha del personale qualificato che ti garantisce un ottimo funzionamento del sistema informatico usare delle macchine che danno evidentemente meno problemi alla fine non sarebbe proprio una bruttissima idea, imho.

ps. carnauser i cioè sono per te, dimmi che non sono gentile...
    hai dimenticato un 'cioè'
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

Originariamente inviato da Mame 2.0
    sono due mondi diversi

Ognuno con i suo PRO e CONTRO

Originariamente inviato da chemako

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da carnauser
    ... non riesco a smettere di guardarla ...

Originariamente inviato da lnessuno
    ... non riesco a smettere di guardarla ...

io mi sto pure toccando

Utente bannato
    [IMG]http://api.ning.com/files/0VsU2jjwj-SZQPH6Owafxk*Y6Q6oFfV8K1a7LPMrmNKtfF0jigAeZprKnH*x Yi8PRTSg9QH*rHANYrB-27tqZaVMHsRZmWjv/34871297_a453e1f9e4.jpg[/IMG]

Originariamente inviato da carnauser
    [IMG*]http://api.ning.com/files/0VsU2jjwj-SZQPH6Owafxk*Y6Q6oFfV8K1a7LPMrmNKtfF0jigAeZprKnH*x Yi8PRTSg9QH*rHANYrB-27tqZaVMHsRZmWjv/34871297_a453e1f9e4.jpg[/IMG]

porca zozza, è spiccicata ad una che conobbi qualche tempo fa...

Permessi di invio