Pagina 51 di 85 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 842
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    perchè un giovane ci mette 3 gare per capire come funziona. Perchè se domani quel giovane va in McLaren o in qualche altra squadra gli racconta i segreti tecnici dalla Ferrari.
    tipo?...come buttare un mondiale?

ma fammi il piacere....io dico TIPO troviamo qualcuno veramente forte invece di doverlo pagare milioni di euro.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Utente di HTML.it
    Sono contento.
    Il ritorno di Schumy era una buffonata e pagata anche troppo profumatamente.

Hanno fatto tutti (Ferrari compresa) una figura ridicola.

Originariamente inviato da spizzico
    è più forte mio nonno.

ragazzi, badoer....ma perchè non un giovane cazzarola?????????????
    Badoer è in f1 da un sacco di tempo, sa come funziona una macchina di f1, conosce le regole, le piste, meccanici...
    Essendo collaudatore dovrebbe avere una conoscenza profonda di ogni dettagli della vettura, tanto da dire subito cosa non funziona e cosa funziona.
    Uno giovane, per quanto bravo sia, non ha tutte ste conoscenze, potrebbe fare degli errori "banali" sia in qualifica che in gara, potrebbe non avere quel sangue freddo per correre e fare soprassi a 300 all'ora.

PS io tifo ancora per Mirko Bortolotti ma lo vedo giovanissimo per la f1 (se non sbaglio ha 19 anni)

Originariamente inviato da mosquito70
    Sono contento.

Secondo me invece era un modo per rilanciare una stagione orami noiosa.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Badoer è in f1 da un sacco di tempo, sa come funziona una macchina di f1, conosce le regole, le piste, meccanici...
    scusa se insisto eh...

ma è in F1 da tanto tempo a fare cosa?...la ruota di scorta delle ruote di scorta.

conosce i meccanici, si...della squadra test, con i meccanici e ingegneri della squadra corse non ci ha mai lavorato davvero...

conosce le piste...anche qui...le conosce di nome...al simulatore...ma c'ha corso mezza volta...nemmeno...

e poi, magari ti porta la macchina all'arrivo, ma ultimo...sai che soddisfazione....

tipo?...come buttare un mondiale?

ma fammi il piacere....io dico TIPO troviamo qualcuno veramente forte invece di doverlo pagare milioni di euro.
    mah... a dire il vero la Ferrari è giusto sta decina d'anni che è sempre ai vertici delle classifiche piloti o costruttori... (o primo o secondo posto).
    E' l'unica scuderia assieme alla McLaren ad avere un Kers che funziona, per dirne una. Di tecnologia ne ha da fare invidia a case come la BMW (che si ritira perchè in classifica generale non è mai stata neppure vicina a vincere un mondiale), come la McLaren (che giusto un paio di anni fa ha rubato i progetti della Ferrari...).

Bene: tu chi proponi come giovane emergente ?

Credi che un tizio di 20 anni, che non ha mai provato una formula uno prima di oggi, che soprattutto non potrà effettuare neppure un test prima del gran premio, possa ottenere qualche risultato degno di nota ? (mah... forse può provare ad arrivare in fondo alla gara... e sarebbe già un ottimo debutto; vedi Alguersuari... ).
    La Ferrari ha bisogno di raccogliere punti iridati (che significano SOLDI), non di sprecare Gran Premi per far capire la macchina ad un ventenne inesperto (esponendolo al massacro mediatico che qualsiasi pilota di F1 subisce, se in Ferrari prende mezzo secondo fisso dal compagno di squadra).

La Ferrari i test ai giovani li fa, giustamente, lontano dai gp e dai riflettori...

http://www.motorsportblog.it/post/62...occa-il-record
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da mosquito70
    Sono contento.

mah... non vedo nulla di ridicolo in un campione che prova a tornare in pista, ma non ci riesce perchè ha una frattura ad una vertebra del collo che non gli consente di guidare con continuità...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

scusa se insisto eh...

ma è in F1 da tanto tempo a fare cosa?...la ruota di scorta delle ruote di scorta.

conosce i meccanici, si...della squadra test, con i meccanici e ingegneri della squadra corse non ci ha mai lavorato davvero...

conosce le piste...anche qui...le conosce di nome...al simulatore...ma c'ha corso mezza volta...nemmeno...

e poi, magari ti porta la macchina all'arrivo, ma ultimo...sai che soddisfazione....

E' un pilota che gira sui tempi dei titolari, che conosce la macchina e come sfruttarla (gomme, freni, kers, etc). Le piste le conosce meglio, senz'altro di qualunque deb. (Monza, per esempio).

I meccanici li conosce eccome, invece, perchè in questi anni ha lavorato con tanti di loro, che sono possati dalla squadra test, ai gran premi.

Non è scritto da nessuna parte che debba per forza ottenere buoni risultati (e del resto con la macchina di quest'anno, neppure i piloti titolari hanno ottenuto buoni risultati), ma senz'altro ha più possibilità nel brevo giro di 4 o 5 gran premi, della stragrande maggioranza di giovani inesperti.

Originariamente inviato da Nuvolari2

Bene: tu chi proponi come giovane emergente ?

lo stesso bortolotti che ha già provato la f2008

badoer la F60 l'ha provata?

badoer la F60 l'ha provata?
    scusa, hai presente cosa significa "collaudatore"? :master:
    le monoposto che usa la Ferrari in gara a rigor di logica le prova lui prima di qualsiasi altro pilota.

Permessi di invio