Pagina 51 di 63 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 627
    Originariamente inviato da vonkranz
    ecco: spero che ad affermazioni del genere, l'opposizione non esiti a tirare fuori il discorso che Berlusconi faceva prima del primo turno in cui diceva che "con meno di 52.000 preferenze...."

e si tenga conto che nel simbolo di milano c'era il nome di Silvio Berlusconi e (in piccolo piccolo) anche quello della Moratti.
    cmq la moratti sul suo sito NON aveva simboli del pdl

Utente bannato
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    secondo me la Lega resta nel governo e ricatterà Silvio per portare a termine in questi 2 anni, a ritmo sostenuto, tutte le riforme federali possibili. Poi, appena raggiunto il massimo risultato possibile (quale che sia), a 6 mesi o 3 mesi dalle elezioni lo scaricheranno per correre con altri

E' evidente che ormai il partito del Silvione nazionale è come un appestato: a chi ci sta vicino porta solo guai. Gli italiani questa volta si sono stufati davvero e non è solo una classica questione di mera e fisiologica alternanaza. Il risultato di Milano, da sempre cartina tornasole di certe situazioni politiche, parla chiaro. La gente è stufa del modo di Silvio di (non ?) fare politica.

Forse, e dico forse, l'unica speranza del PDL di tornare un po' in sella, per le prossime elezioni, è di candidare al ruolo di Pres. del Cons. qualche marionetta presentabile, al posto di Berlusconi. E forse, e dico forse, qualcuno che si lascierà di nuovo abbindolare lo troveranno. Ma non so se Bossi vorrà correre il rischio, neppure in quel caso (a meno che non sia un suo uomo).
    ed intanto Bondi si è dimesso

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Dwarf
    La Lega rischia di perdere Novara.
    La Lega ha perso a Novara e ora richia a Pavia
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da rebelia
    cmq la moratti sul suo sito NON aveva simboli del pdl
    gira voce che abbia chiesto a Silvio di NON andare ad aiutarla all'ultimo comizio in piazza (o era quello di Napoli che gli ha chiesto di starsene a casa?)
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Originariamente inviato da scarmar80
    in primis è da vedere se il berlusca le accetta. E poi anche se fosse... direi che dopo una batosta del genere, cambiare coordinatore generale del PDL sarebbe il minimo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da scarmar80
    'n'artra vorta?

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da Manuelandro
    un plauso a tutti i miei concittadini!
    siamo riusciti finalmente a scavalcare anche il compra compra di voti da parte
    della camorra!
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco....

Belpietro è stato caricato su un treno merci e spedito in un gulag in provincia di Reggio Emilia
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco....

ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da debug
    'n'artra vorta?

ciao!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio