Pagina 51 di 180 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1799
    Originariamente inviato da saibal
    cioè... io pensavo di essere fico quando mi firmavo "web architech manager content utont administrator"... ma questo qui mi batte.
    è quello sborone di Mascaro, inconfondibbbole :maLOL:

El rumbero
    Guest
    Tu pensa al forumista bill gates:

Chairman and Chief software architet of the microsoft Corporation.

Cavolo vorrei averlo io un titolo così. Pomposo al punto giusto, buon grado di cottura al forno e bhe insomma lo conosciamo tutti mr William H. Gates.

vabè.. avevo oltre 1500 messaggi e ora meno di 300.. ma a parte questo niente male davvero, una bella svecchiata al vecchio portale e belle novità, colori, grafica, icone, layout. Tutto nuovo! Bravi, un lavoro sporco ma qualcuno lo doveva pur fare..
    Ora ha proprio l'aria di un portalone
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

Utente di HTML.it
    E' dura leggere tutte e 30 le pagine precedenti, per cui chiede subito scusa se faccio una domanda già posta.
    Voglio sapere soltanto se ci sono tutti i contenuti di prima (compresi quelli del fu pro.html). Mi stavo affidando al sito, seguendo di pari passo le guide: sono davvero utili, ho imparato più qui in una settimana che in cinque mesi di scuola

Il sito comunque era più sobrio prima. Come stile grafico attira più l'attenzione, ma appare più confuso a un nuovo entrante.
    Non ha, diciamo, una visione d'insieme dei contenuti del sito ed è costretto a scorrere le etichette per scorgerli. Forse c'è un po' troppa grafica nella home...
    Per il resto è stato impostato molto bene. Simpatico soprattutto il menu laterale a sinistra, comodo nell'accessibilità.

Originariamente inviato da ciro78
    ma andiamo dire che una risposta è più autorevole perchè uno scrive 20000 post è una boiata.

a me interessa che la soluzione offerta da chi mi risponde sia semplice , funzionale e "moderna" il resto non serve a niente.
    Non leggere solo quello che vuoi. Io ho detto che nel 90% dei casi una risposta proveniente da un utente con parecchi messaggi è molto più completa, efficiente e semplice di una postata da uno con 100 messaggi! Ovvio che quie 20000 messaggi può anche averli postati nel forum ot dicendo solo scemenze ma ti parlo della mia esperienza. Solo un paio di volte una risposta rrivata da uno con pochi messaggi si è rivelata "migliore" rispetto a quelle arrivate da utenti con più messaggi (e poi quell'utente ha sorpassato anche me nel numero di post). E' solo un'indicazione utile, non una regola da seguire. Per me era utile e credo anche per molti altri.
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Originariamente inviato da mircov
    Non leggere solo quello che vuoi. Io ho detto che nel 90% dei casi una risposta proveniente da un utente con parecchi messaggi è molto più completa, efficiente e semplice di una postata da uno con 100 messaggi! Ovvio che quie 20000 messaggi può anche averli postati nel forum ot dicendo solo scemenze ma ti parlo della mia esperienza. Solo un paio di volte una risposta rrivata da uno con pochi messaggi si è rivelata "migliore" rispetto a quelle arrivate da utenti con più messaggi (e poi quell'utente ha sorpassato anche me nel numero di post). E' solo un'indicazione utile, non una regola da seguire. Per me era utile e credo anche per molti altri.
    Io non posso più rispondere a nessuno? me misero, me tapino

Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da mircov
    Perchè evidentemente quasi nessuno più utilizza tale risoluzione!
    nn direi proprio.. io propongo un sondaggio su tutto html.. caaaaaaaaaapppppooooooooo

Originariamente inviato da bako
    nn direi proprio.. io propongo un sondaggio su tutto html.. caaaaaaaaaapppppooooooooo
    già detto, il 6%
    chi usa ancora 800x600 o ha il Cinevisor o non sa come si cambia

che ne è della sezione Software?
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

scusate, l'ho trovata
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite