Originariamente inviato da flessciato
1) lo so che solo i comunisti hanno un opinione giusta.
2) ma per fortuna la mia è un'opinione buona tanto quanto la tua.
3) I tuoi punti di domanda indicano chiaramente che si da per scontato che tutto ciò "l'altro" dice è ovviamente sbagliato.
4) Ho detto varie volte, mi sembra, che gli americani se ne devono andare dall'Iraq perchè la dittatura è sparita.
5) E' chiaro a tutti che stanno li per il ptrolio.
6) Questo però è irrilevante per il concetto assoluto di "guerra", che serve per compattere un oppressore.
7) Se un rapinatore tenta di uccidere tuo figlio, tu gli spari per primo o cerchi il tanto acclamato dialogo? Io gli sparo senza pensarci due volte.
8) Con questo non vuol dire che sono in accordo all'atto di uccidere. Dico che se è inevitabile è inevitabile. Gli stessi animali ogni giorno UCCIDONO una preda... certo, per mangiare o per difendersi però! Allora siamo contro gli animali che uccidono altri animali?????
9) Se un dittatore invade il kuwait e uccide la popolazione con il gas, tu come fai (ma spiegalo CONCRETAMENTE non con i soliti giri di parole che non indicano una soluzione concreta al problema), come fai a salvare questa popolazione? E in Bosnia? e in Africa?
10) Guarda che non mi riferisco alle dittatura di sinistra. Mi riferisco a tutte le dittature... anche a quelle di destra (Hitler, Pinochet...). Scherziamo ragazzi?