Pagina 51 di 103 primaprima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1021
    Originariamente inviato da wsim ? (etc.)
    Le stelle sono tante, milioni di milioni,
    la luce dei lampioni si confonde con la strada lucida.
    Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte,
    con l'anima in riserva e il cuore che non parte.
    Però Giovanna io me la ricordo ma è un ricordo che vale dieci lire.
    E non c'è niente da capire.
    Mia moglie ha molti uomini,
    ognuno è una scommessa perduta ogni mattina nello specchio del caffè.
    Io amo le sue rughe ma lei non lo capisce,
    ha un cuore da fornaio e forse mi tradisce,
    però Giovanna è stata la migliore,
    faceva dei giochetti da impazzire.
    Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve,
    che freddo amore mio, pensaci bene a far l'amore.
    È giusto quel che dici ma i tuoi calci fanno male,
    io non ti invidio niente,
    non ho niente di speciale.
    Ma se i tuoi occhi fossero ciliege io non ci troverei niente da dire.
    È troppo tempo amore che noi giochiamo a scacchi,
    mi dicono che stai vincendo e ridono
    da matti, ma io non lo sapevo che era una partita,
    posso dartela vinta e tenermi la mia vita.
    Però se un giorno tornerai da queste parti,
    riportami i miei occhi e il tuo fucile.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da flessciato
    tu un rapinatore lo arresti solo mentre fa una rapina o anche prima o dopo che l'ha fatta?
    Potresti sforzarti di leggere anche dopo le prime 8 parole?

è innegabile che sia così, allo stato attuale delle cose. Credo comunque che a buona parte degli Italiani farebbe bene un pò di "VERA E SANA" dittatura alla Stalin o alla Hitler. Così capirebbero l'importanza della guerra. (frase dura ma vera).

Prodi dovrebbe solo baciare dove camminano gli americani. Vedo però che ha la memoria corta... come chi lo ha votato
    oh ecco, un po' di sano qualunquismo becero a cervello spento.

Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Originariamente inviato da wsim
    Lo so che SOLO i comunisti hanno un opinione giusta ( :rollo: ). ma per fortuna la mia è un'opinione buona tanto quanto la tua. I tuoi punti di domanda indicano chiaramente che si da per scontato che tutto ciò "l'altro" dice è ovviamente sbagliato.

Ho detto varie volte, mi sembra, che gli americani se ne devono andare dall'Iraq perchè la dittatura è sparita. E' chiaro a tutti che stanno li per il ptrolio. Questo però è irrilevante per il concetto assoluto di "guerra", che serve per compattere un oppressore.

Se un rapinatore tenta di uccidere tuo figlio, tu gli spari per primo o cerchi il tanto acclamato dialogo? Io gli sparo senza pensarci due volte.

Con questo non vuol dire che sono in accordo all'atto di uccidere. Dico che se è inevitabile è inevitabile. Gli stessi animali ogni giorno UCCIDONO una preda... certo, per mangiare o per difendersi però! Allora siamo contro gli animali che uccidono altri animali?????

Se un dittatore invade il kuwait e uccide la popolazione con il gas, tu come fai (ma spiegalo CONCRETAMENTE non con i soliti giri di parole che non indicano una soluzione concreta al problema), come fai a salvare questa popolazione? E in Bosnia? e in Africa?

Guarda che non mi riferisco alle dittatura di sinistra. Mi riferisco a tutte le dittature... anche a quelle di destra (Hitler, Pinochet...). Scherziamo ragazzi?
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

Originariamente inviato da GattoBastardo
    oh ecco, un po' di sano qualunquismo becero a cervello spento.
    è una tua opinione. Vedo comunque che l'educazione non è il tuo forte. Abbi più rispetto per le idee degli altri. :rollo:
    php/mysql/apache

tu un rapinatore lo arresti solo mentre fa una rapina o anche prima o dopo che l'ha fatta?
    perché prima? mica sei la pre-crimine. Puoi arrestarlo solo mentre e dopo, prima il fatto non sussiste, se no dovresti arrestare tutti quelli che pensano di ammazzare, prendere a botte chiunque gli stia sui marroni, ma non lo fa.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

prima è inteso "prima del prossimo reato". L'iran è una Nazione mooolto particolare. Dargli Uranio significa giocarsi le palle in medio-oriente. Quindi in questo caso intendo prima proprio a livello di prevenzione.

Se non la smette di fare certe dichiarazioni credo che lo scontro sarà inevitabile (va proprio in cerca :rollo: ).

Se invece cercasse un dialogo (mi pare che altri stati del MO lo facciano e non vengon oassolutamente bombardati v. Tunisia, Algeria, Marocco, Libia (che è tutto dire..), Siria, Egitto etc...) non ci sarebbe questi problemi. I proclami che fa sono solo per inculcare nella testa del popolo dei concetti RAZZISTI. Quindi quel presidente è un RAZZISTA convinta.

Odia Israele in modo viscerale e incalza la popolazione ad appoggiare le sue ideologie (suicide) tipiche di una dittatura. Anche Hitler venne eletto se non erro... poi si comportò come dittatore.

La storia si ripete :rollo: , l'uomo non si smentisce mai
    php/mysql/apache

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    1) lo so che solo i comunisti hanno un opinione giusta.
    2) ma per fortuna la mia è un'opinione buona tanto quanto la tua.
    3) I tuoi punti di domanda indicano chiaramente che si da per scontato che tutto ciò "l'altro" dice è ovviamente sbagliato.

4) Ho detto varie volte, mi sembra, che gli americani se ne devono andare dall'Iraq perchè la dittatura è sparita.
    5) E' chiaro a tutti che stanno li per il ptrolio.
    6) Questo però è irrilevante per il concetto assoluto di "guerra", che serve per compattere un oppressore.

7) Se un rapinatore tenta di uccidere tuo figlio, tu gli spari per primo o cerchi il tanto acclamato dialogo? Io gli sparo senza pensarci due volte.

8) Con questo non vuol dire che sono in accordo all'atto di uccidere. Dico che se è inevitabile è inevitabile. Gli stessi animali ogni giorno UCCIDONO una preda... certo, per mangiare o per difendersi però! Allora siamo contro gli animali che uccidono altri animali?????

9) Se un dittatore invade il kuwait e uccide la popolazione con il gas, tu come fai (ma spiegalo CONCRETAMENTE non con i soliti giri di parole che non indicano una soluzione concreta al problema), come fai a salvare questa popolazione? E in Bosnia? e in Africa?

10) Guarda che non mi riferisco alle dittatura di sinistra. Mi riferisco a tutte le dittature... anche a quelle di destra (Hitler, Pinochet...). Scherziamo ragazzi?
    1) e chi lo dice?
    2) sei comunista? perchè io mica lo sono sai...
    3) e se invece indicassero che è semplicemente incomprensibile?
    4) e se era quello il motivo, perchè non se ne vanno?
    5) secondo me stanno lì solo perchè ce li ha mandati Bush con un pretesto e staranno lì finchè non troverà un altro pretesto per riportarli indietro. Forse gli bastano ancora un po' di morti...
    6) 7) 8) 9) 10) ammetti almeno che non hai esattamente un modo "ordinato" di porre le questioni? dal che derivavano tutti i miei (?) di prima?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

non riesco a capire se alcuni di voi sono contro gli americani o sono contro le dittature. Veramente mi sembra che non vediate l'evidenza delle cose.

Il mio discorso non fa una piega. Gli americani DEVONO andare via dall'Iraq. Prodi fa bene a far tornare le truppe. Le dittature si combattono con la guerra. Cioè, non vedo il problema.... :rollo:
    php/mysql/apache

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Le dittature si combattono con la guerra
    perchè gli USA non attaccano la Cina?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio