Sveglia! CUG ha messo una nuova pagina!
Sveglia! CUG ha messo una nuova pagina!
ehi, io ci sono, ma ancora la user e pwd non le ho capite.[supersaibal]Originariamente inviato da gmes
Sveglia! CUG ha messo una nuova pagina! [/supersaibal]
Un'aiutino?
edit:ci sono arrivatoVVoVe:
Non riesci in nessun modo a passare un quesito?
Hai rubato la soluzione via internet e vuoi capire che significa?
Vai qui e troverai tutto quello che cerchi!
Volevo cancellare il mio ultimo messaggio, inutile dal momento che, come al solito, sono arrivata tardi perche' CUG stesso mi ha preceduto...
Ma non ci riesco. A parte i pb di connessione il sistema mi da un messaggio di errore.
Aiutone: Walker Texas Ranger[supersaibal]Originariamente inviato da airbuzz80
ehi, io ci sono, ma ancora la user e pwd non le ho capite.
Un'aiutino? [/supersaibal]![]()
si grazie, ci ero arrivato[supersaibal]Originariamente inviato da banach
Aiutone: Walker Texas Ranger[/supersaibal]
idee sui farenheit?
Non riesci in nessun modo a passare un quesito?
Hai rubato la soluzione via internet e vuoi capire che significa?
Vai qui e troverai tutto quello che cerchi!
la conversione porta a 626 K...
Sì. Da altro forum, banach-alois ha suggerito K 626, il Requiem che fu commissionato a Mozart poco prima che questo morisse da un nobile misterioso (ricordate Amadeus di Milos Forman?) che lo voleva per passarlo come suo per onorare la memoria della defunta moglie Anna.
Quello che conta nel nostro caso e' la prima parte del suo cognome.
Io no, ho provato kick e start ma non funzia.[supersaibal]Originariamente inviato da airbuzz80
ehi, io ci sono, ma ancora la user e pwd non le ho capite.
Un'aiutino?
edit:ci sono arrivatoVVoVe: [/supersaibal]
ICAP - Il Cervello A Prostituirsi
Io Sono Arrivato Qui.
chi è il fondatore della kick start e protoganista di ql telefilm che fanno su rete 4?![]()
idee su threepwood?
Occorre fare attenzione al nome dell'immagine nella pagina (ks) ed al suo nome originale (Amiga_kickstart) che avevo ritrovato su altro sito e che indica la parte complementare del sistema operativo dell'Amiga, cioe'il kickstart, non il workbench.[supersaibal]Originariamente inviato da giropizza
Io no, ho provato kick e start ma non funzia. [/supersaibal]
Inoltre occorre sapere che il kickstart odia le droghe. Il fondatore della Kickstart foundation (cioe' login e password) ieri sera era come sempre su Rete4. Tutto ciò sul sito indicato da banach.
Login e password per la sesta parte comunque sono queste: chuck norris