anche io, vergognoso.Originariamente inviato da whitefox
Gli ho scritto.
anche io, vergognoso.Originariamente inviato da whitefox
Gli ho scritto.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Dal trentino sono č giā partita la colonna mobile con 120 uomini.
In partenza due colonne mobili, da Agrate Brianza e da Legnano
Non ho mai pensato nella vita che per procedere bisogna necessariamente andare in linea retta. (M. Paolini)
Shine on.. | Scatto... | Ascolto...
Dal Veneto č partita verso le zone terremotate dell'Abruzzo una colonna mobile allestita dalla Protezione civile regionale per realizzare una "cittadella" che accoglierā 200-250 persone rimaste senza casa. Lo ha riferito all'Ansa l'assessore regionale alla Protezione civile Elena Donazzan al termine della riunione operativa che convocata fin da questa mattina quando č scattato l'allarme. A destinazione giungeranno tende gonfiabili, servizi igienici, gruppi elettrogeni, servizi di assistenza sanitaria e cucine da campo con generi di prima necessitā per realizzare una "cittadella" autosufficiente.
A me mi dā la carica, agli italiani gli dā la carica
sapete se in questi casi vengono diffusi gli elenchi delle vittime accertate?
Credo che, purtoppo, sia presto.Originariamente inviato da aeterna
sapete se in questi casi vengono diffusi gli elenchi delle vittime accertate?
Sicuramente a fine giornata o al massimo domani ci sarā una lista ufficiale, non so se sarā subito disponibile on-line, dipende da come vengono gestite ste cose.
Link alle info sulla colonna mobile partita da Trento
vecchia pellaccia, prendi questo post come una corcata di botte per lo spavento che ci hai fatto prenderefabio sta bene. sono riuscita a chiamarlo ora. E' per strada, č scosso, c'č il macello ma lui sta bene
Non appena ci saranno nomi certi credo di aver giā l'idea buona e il posto.Originariamente inviato da aeterna
cgil, cisl, uil e confindustria si stanno muovendo.
da quel che ho capito organizzeranno raccolte fondi anche nei posti di lavoro
Vediamo se qualcuno delle mie parti mi aiuterā!
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Il bilancio dei morti continua a salire: 92.![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
Dicono che sono 50 i morti solo ad Enna....temo che il bilancio totale salirā ancora![]()