Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ADSL scelgo?

Chi ha votato
1067. Non puoi votare questo sondaggio
  • Alice

339 31.77%
  • Fastweb

127 11.90%
  • Libero

124 11.62%
  • NGI

94 8.81%
  • Tin.it

151 14.15%
  • Tiscali

118 11.06%
  • Altro

114 10.68%
Pagina 52 di 52 primaprima ... 2 42 50 51 52
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 520

Discussione: Quale ADSL scelgo?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Navigator XP
    E sennò con 20€ al mese secondo voi qual'è la migliore offerta?
    Se sei raggiunto da Libero in adsl2+, Libero mini 2 mega 19,95 € oppure se sei raggiunto da Tiscali, Tiscali 4 Mbit a 19,95 €.

Credo di assere raggiunto da entrambi... a questo punto è meglio Tiscali, almeno ho 4 mbit

Per la variazione contrattuale di Telecom (passare da 20 mbit a 640k nel primo anno), nessuno sa qualcosa?

Originariamente inviato da Navigator XP
    Per la variazione contrattuale di Telecom (passare da 20 mbit a 640k nel primo anno), nessuno sa qualcosa?
    credo che lo puoi fare, cmq dovrebbe essere scritto anche nel contratto se, durante il primo anno, puoi fare variazioni.

Alla fine ho attivato Tiscali 4 Mbit, speriamo bene!!
    Per il passaggio di contratto ho controllato, è possibile dalla 640 verso la 20 mbit, non viceversa...

Appena mi attivano Tiscali vi faccio sapere se mi è andata bene (ovvero se ho avuto abbastanza ).

Scusate ma che scopo ha mantenere Tin.it nella lista delle ADSL se Tin.it non esiste piu?

Inoltre poi, considerando l'espansione delle offerte Tiscali in SA, con l'offerta piu veloce in italia, non sarebbe meglio "resettare" il sondaggio a zero, tenendo conto di questi cambiamenti? Credo che messo cosi, il sondaggio sia negativamente fuorviante per i nuovi utenti.

Ciao a tutti

Originariamente inviato da marcoluciano
    Scusate ma che scopo ha mantenere Tin.it nella lista delle ADSL se Tin.it non esiste piu?

Inoltre poi, considerando l'espansione delle offerte Tiscali in SA, con l'offerta piu veloce in italia, non sarebbe meglio "resettare" il sondaggio a zero, tenendo conto di questi cambiamenti? Credo che messo cosi, il sondaggio sia negativamente fuorviante per i nuovi utenti.

Ciao a tutti
    condivido in pieno , quel sondaggio oramai è vecchio ( iniiato nel 2003 ) , bisogerebbe resettarlo.
    se ne era parlato in questo 3d ma nessuno poi ha fatto nulla.....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Cisco x™
    condivido in pieno , quel sondaggio oramai è vecchio ( iniiato nel 2003 ) , bisogerebbe resettarlo.
    se ne era parlato in questo 3d ma nessuno poi ha fatto nulla.....

vediamo quello che si può fare... ci lavoro su....
    wait

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Dunque vediamo, innanzitutto direi se siete concordi di non mettere due opzioni per isp che offrono ull/sa sia perchè le opzioni per il sondaggio non sono eterne e sia perchè a breve quasi tutti gli isp ityaliani offriranno vari tipio di adsl sempre in wholesale ma in adsl1 e in adsl2+.
    fare tra tutti distinzioni genererebbe solo confuzione.

Inoltre metetre i principali isp e non quelli piccoli... diciamo 10-12 isp

Se vi va bene stasera faccio il cambio

per me va bene

Originariamente inviato da fivendra
    Dunque vediamo, innanzitutto direi se siete concordi di non mettere due opzioni per isp che offrono ull/sa sia perchè le opzioni per il sondaggio non sono eterne e sia perchè a breve quasi tutti gli isp ityaliani offriranno vari tipio di adsl sempre in wholesale ma in adsl1 e in adsl2+.
    fare tra tutti distinzioni genererebbe solo confuzione.

Inoltre metetre i principali isp e non quelli piccoli... diciamo 10-12 isp

Se vi va bene stasera faccio il cambio
    Ok. Sono curioso di vedere i nuovi dati, che prima erano coperti da medie di quelli più vecchi.
    Ma i risultati attuali si perderanno? Magari si potrebbero postare, per vedere la variazione.
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio