Pagina 526 di 537 primaprima ... 26 426 476 516 524 525 526 527 528 536 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,251 a 5,260 su 5361
    Me presente e aggiornato! (anche se addormentato)

edit: qualcuno ha capito il significato degli altri numeri oltre all'ultimo? parlo delle pietre...
    Non riesci in nessun modo a passare un quesito?
    Hai rubato la soluzione via internet e vuoi capire che significa?
    Vai qui e troverai tutto quello che cerchi!

[supersaibal]Originariamente inviato da airbuzz80
    Me presente e aggiornato! (anche se addormentato)

edit: qualcuno ha capito il significato degli altri numeri oltre all'ultimo? parlo delle pietre... [/supersaibal]
    Credo non ne abbiano. La canzone è tratta dal gioco "Ultimo", quindi conta solo l'ultimo numero.

Non so più che pesci prendere.
    Ho provato il Ciclo Otto di Nikolaus August Otto che, essendo a quttro fasi, potrebbe compiere un quarto di giro a fase.

Ho provato a tradurre "angolo retto" in novial , che è una lingua inventata da Otto Jespersen: ho trovato "angolo", ma non "retto".

Ho trovato vari "Otto" di nome o cognome, ma nessun collegamento con l'angolo retto o col numero 90.

a proposito di deliri

Buddismo:l’Ottuplice Sentiero (in sanscrito astangika-marga) come mezzo per porre fine alla sofferenza e conseguire l’Illuminazione costituito da: RETTA visione, RETTA intenzione, RETTA parola, RETTA azione, RETTA comportamento, RETTA sforzo, RETTA presenza mentale, RETTA concentrazione

ho provato un paio di termini ma niente

ocio che gug ha aggiunto un'immagine :S

bernard di "maniac mansion: day of the tentacle", dicono dall'altro forum

Finalmente, non potevo coricarmi se non passavo!
    Leggendo gli altri forum: il personaggio si chiama bernard Bernoulli e se cerchi Bernoulli e angoli ti si schiude lì, davanti agli occhi.

Mitico Kadzam! Questa era difficile!!!

Ma quello dopo cos'è?
    Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash

per quella dopo non so, mi vengono in mente le matrici per ker, ma come decifrare il tutto non lo so.

Oggi attingo agli altri forim: le prime due sono sigle di aeroporti di Londra, ne manca uno(la x).

Idee su RFT?
    Non riesci in nessun modo a passare un quesito?
    Hai rubato la soluzione via internet e vuoi capire che significa?
    Vai qui e troverai tutto quello che cerchi!

Permessi di invio