Pagina 53 di 100 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 993
    L'ho ripetuto altre due volte ... 600 e 800 Kbps ... il solito singhiozzo. Però è stato un piacere vedere 4000 Kbps anche se solo per un istante

Quanto alla ISO di Debian, con un download manager (5 segmenti) in questo momento ho una media di 250-300 Kbps .... come ti pare?
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

ecco la mia velocità ll'1:00 di notte

Assolutamente perfetta ...
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Guest
    Originariamente inviato da macpete
    Assolutamente perfetta ...
    Quando fai il test di velocita il server che decidi di usare è azzurro o giallo nello sped test ?
    Se fai il test sui server azzurri non sono attendibili devi usare solo quelli gialli !!
    Io con alice 2mega su monaco che è azzurro mi da 250kb in down e su Londra che e giallo mi da 2mega pieni e 305kb pieni con ping 45ms . VVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    buon test estero 4 megabit pieni pieni e 320 in up

perfetto con libero 4 mega SA

Utente di HTML.it
    Prov. Gorizia
    Tele2 va molto.ma molto male, sempre peggio anche se questa volta c'era di mezzo telecom.
    Ieri sera alle 23.50 si e sconnesso e non si è più ripreso , poi questa mattina alle 11.00 ho telefonato a tele 2 e mi hanno detto che c'era un guasto a livello Nazionale e ci avrebbe voluto 1 giorno ancora.La ricevitoria del LOTTO sotto casa mia aveva le macchinette bloccate.Alle 12.30 ecco comparire all'improvviso la linea, ma vedete voi in che condizioni : http://img213.imageshack.us/img213/5...2006timud5.jpg
    Questa è la mia super 4 Mb di tele2 .Quetso e per chi è indeciso sull'acquisto di una ADSL "vi prego non sbagliate ad acquistarla come ho fatto io a suo tempo".
    Buona giornata a tutti

A me la 640 è tornata a fungere bene da un paio di gg.

Era ora!

Io andrei benino se non si sconnettesse ogni 10-15' ...

Il supporto mi ha chiesto di verificare filtri e apparecchi telefonici e ha escluso problemi con il server di autenticazione.

Io sono collegato alla presa Telecom primaria (niente derivazioni), uso un doppino nuovo, ho già resettato il mio Netgear DG834G alle impostazioni di fabbrica e installato ultimo firmware stabile (prima usavo l'ultimissima versione, ottenibile dal supporto Netgear via eMail) ed ho già provato ad escludere il filtro e gli altri apparecchi telefonici dalla linea.

Niente da fare, ogni tot:

LCP down.
    Initialize LCP.
    LCP is allowed to come up.
    CHAP authentication success
    Quando la connessione c'è downstream e upstream sono ok.

Ecco la portante:

che a me sembra ok ...

Dimentico qualcosa? Devo incazzarmi ancora o stavolta è colpa mia?
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

8/11 - ADSL: disconnessioni frequenti area Verona

TELE2 informa che si stanno verificando casi di disconnessione frequenti per i clienti ADSL che navigano dalla zona di Verona. I tecnici hanno già individuato il problema e organizzato una serie di interventi. Il problema verrà risolto entro la giornata di venerdì 10 novembre

Vedremo vedremo... COmunque stranamente oggi ho banda PIENA già a quest'ora... Non succedeva da fine giugno
    Prima di esultare aspetto...

Utente di HTML.it
    ciao a tutti!
    io non abito ne a verona, ne in sicilia e il collegamento e andato a farsi una passeggiata per un paio di minuti

Permessi di invio