Pagina 53 di 62 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 612
    Originariamente inviato da rebelia
    per picchiare sui tasti, oppure per comunicare con noi da oltreoceano?
    [ultrasuoni]

per picchiare i pinguini

[/ultrasuoni]

Originariamente inviato da rebelia
    nel senso che un paio di linuxday fa lo vidi installato e un tizio ci stava giocherellando e io - che ero andata li' per informarmi di tutt'altra cosa - restai incantata a guardarlo funzionare mentre il tizio che mi stava davanti aspettava pazientemente che gli chiedessi quel che dovevo
    @elettrica: la spocchia e' democratica, non ha confini, ne' linguaggi esclusivi
    Ah si si : anch'io ho conosciuto Ingegneri di informatica capaci di ribaltarti il mondo e rifartelo di sana pianta : sono Esseri Eccezionali Veramente : ma che je frega a milioni di persone che vorrebbero veramente un sw open source e non ce l'hanno??

E intanto ci sono 2 BAMBA DI MIGLIARDARIONI (+ TUTTI I PRODUTTORI DI HW e SW che gli girellano intorno ) che ti pigliano per i fondelli, ognuno a modo loro, con balle trite e ritrite :
    - Uno ti dice : compra che è meglio ( e alla fine .. è vero ..però intanto paghi ).
    - L'altro fà finta : è tutto facile, alternativo e gratuito ( e non è vero un cavolo di niente ).

INCANTESCION ?? uè fiulèt .. sveglia.. che lè mei !

Originariamente inviato da electric_g
    Se trovo dei forum così li evito come la peste.
    Ho perfino trovato risposte simili se non peggiori anche a problemi con css+html (no non ero io, era un bug di IE alla fine )
    In questo caso il proverbio non mente: meglio un ladro in casa che un pàrmsan fuori dalla porta.

W I Piasèntèin ! W Piasèìnsa.

Luke : che la Grande Gnocca Nera sia con te (oppure se non ti piace : con tuo fratello )

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    [ultrasuoni]
    per picchiare i pinguini [/ultrasuoni]
    uff che manie di persecuzione : ma bè ti mangio più tardi ..
    Dai non fare stà faccia inscatolata , eddai Linuxbox

(lo friggo con le patatine o lo faccio lesso con le carote ??.. devo decidere...)
    Credi nella mia bontàde poichè io credo nella Tua (...gnam ..gam...)

Originariamente inviato da dAb
    La cosa divertente poi e` che se si va a vedere ....Una comunita` di sviluppatori vicina agli utenti, si`
    Oh dAb : volevo farti vedere il capellino alla marinara che porto io :

Ah, a proposito di comunità e.. "sviluppatrici vicine all'utente" qui
    http://party.blog.dada.net/post/2997...posto+in+lista

si trovano speed lovers party e una cifrata di occasioni tra bellissime ragazzotte e i locali e le nottate più IN del pianeta dei BELFIGORS.
    Se anche tu ti senti un Belfigo : vieni con noi e scegli la Morettona che vuoi che ti accudisca umilmente quale Nuovo Utente .....ih ih ih.

Grazie Ubuntu : solo con te ho capito che era meglio Windows, lavorare veloci e rapidi, avere tempo per se stessi, chattare con tutti e avere tanto tempo per andare a spasso!!

Originariamente inviato da ultrasuoni
    ...........

Grazie Ubuntu : solo con te ho capito che era meglio Windows, lavorare veloci e rapidi, avere tempo per se stessi, chattare con tutti e avere tanto tempo per andare a spasso!!
    hai mai pensato ad una vanga?

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    hai mai pensato ad una vanga?
    Eh, se sei a quei livelli : qui con Noi Bei Fighi de Milan ... NUN CE POI VENI' FIGGHIU MIU.

Grazie Ubuntu : da quando non ti uso riesco anche ad andare a ballare quando cavolo voglio, ho tempo, ho più amici, più donne e tante cose che i pingui vangatori ..NON HANNO!
    (aihmè) :quote: :quote: :quote:

http://hollywoodmi.blog.dada.net/

Ridursi ad andare agli speed lovers piu\' che BELFIGORS e da\' sfigati.

Utente di HTML.it
    'zzo sono 'sti speedlovers? Si fa a gara a chi eiacula prima?

sono passato ad ubuntu 8.10: assolutamente eccezionale, non c'è una cosa che non ha configurato a puntino da solo ( a parte il fatto che quando installa phpmyadmin non lo abilita nella conf di apache )
    sono passato alla 64 bit e devo dire che è un altro mondo, ma sospetto che la versione precedente avesse problemi col mio hardware oppure era proprio solo questione di passare al 64 bit

Permessi di invio