Ma sicuramente, è pura matematica. Via Adriano, Crespo e Cruz. Dentro Milito. Un'altra punta ci vuole.Originariamente inviato da Gloglotto
Milito pero' non tira tutto campionato e champions.
Servirebbe un altra prima punta IMHO
Ma sicuramente, è pura matematica. Via Adriano, Crespo e Cruz. Dentro Milito. Un'altra punta ci vuole.Originariamente inviato da Gloglotto
Milito pero' non tira tutto campionato e champions.
Servirebbe un altra prima punta IMHO
bah, io dico che lo spogliatoio dell'inter il prossimo anno diventa un ring di boxe![]()
Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri
zì zì, a centrocampo fra i vari Elano, WPhilipps, Barry, De Jong, Bellamy, Ireland son ben messi. Non sono fenomeni ma per arrivare in Champions possono bastare.Originariamente inviato da simon_91
e non domentichiamoci di elano....
secondo me è un gran giocatore, infatti c'era un interesse anche dell'inter per lui....![]()
ma vedrete che con isoldi che arrivano per ibra l'inter comprerà una punta e un centrocampista degni di questa squadra :quote:
e poi non dimentichiamoci che a centrocampo arriva in prestito hleb..... lui si che ci serve![]()
in attacco c'è pure il ragazzo Arnautovic, se ha giocato Balotelli a 18 anni senza esperienza puà giocare lui (da dicembre in poi però).
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ok, ma affrontare la Champions con Milito-Arnautovic mi sembra un po' un suicidio![]()
vuoi vincere un champions con cassano balotelli e milito ????????Originariamente inviato da agiaco
se danno solo contanti è perchè Eto'o non se ne va senza buonuscita, quindi non arriverebbe.
Considerando il prestito gratuito di hleb e il fatto che gli paghi il barcellona los tipendio, l'offerta è di 80 milioni.
Con quei contanti prendi l'attaccante che vuoi, Aguero, Villa, chi vuoi insomma ma considerando che la prima punta la abbiamo io prenderei Cassano (bastano 10 milioni più Mancini) e tutto il resto su un centrocampista.VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ma stai scherzando ?? :quote: :quote: :quote: :quote:
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
la champions non si vince con un giocatore, qualsiasi esso sia. Un giocatore fa vincere al massimo singole partite, non tornei, neanche se costituiti da singole partite come la champions.Originariamente inviato da morphy79
vuoi vincere un champions con cassano balotelli e milito ????????VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ma stai scherzando ?? :quote: :quote: :quote: :quote:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
vero.. ma cmq i giocatori forti fanno la squadra..
cassano e balotelli sono 2 di 11.. guarda il barca dell'anno scorso e fai un pietoso confronto..
prendi l'esempio.. si diveva la stessa cosa del real quando comprò zidane.. eppure la champions la vinse subito..
se li davanti ci metti 1 buono forse, qualche possibilità ce l'hai..
anche se sei cmq dietro a real, barca, manchester e chelsea.. questo e fuori discussione..
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
yeahRaggiunto l'accordo tra l'agente del camerunese e l'Inter: il giocatore arriverà lunedì a Milano. Dieci milioni e mezzo il contratto siglato.![]()