Hai letto almeno il testo? Mi sembra sarcastico...[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
a me sembra completamente fuori luogo... [/supersaibal]![]()
Hai letto almeno il testo? Mi sembra sarcastico...[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
a me sembra completamente fuori luogo... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ma nuu! sn gli skiantos, dai
sn il sarcasmo fatto canzone[/supersaibal]
non conosco il gruppo e il testo mi irrita, non posso dirlo?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Hai letto almeno il testo? Mi sembra sarcastico...[/supersaibal]
![]()
A me sembra molto ironico, ma puoi pure irritarti, che vuoi che ti dica...[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
non conosco il gruppo e il testo mi irrita, non posso dirlo?[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
A me sembra molto ironico, ma puoi pure irritarti, che vuoi che ti dica... [/supersaibal]![]()
c'è gente che pensa così seriamente, anche se è ironico mi disturba...
pero' non è che perchè siano gli Skiantos il testo debba essere per forza figo...[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Hai letto almeno il testo? Mi sembra sarcastico...[/supersaibal]
sai quanti dementi non colgono l'ironia (ammesso che ci sia) e magari si sentono anche appoggiati da queste parole?
Firmato L'Orsetto Ricchione
non trovo "priscilla la regina del deserto"![]()
ho girato quasi tutti i videonoleggi di livorno![]()
nn conosce gli skiantos, tutto qui[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
A me sembra molto ironico, ma puoi pure irritarti, che vuoi che ti dica... [/supersaibal]
dvds, e' un gruppo demenziale che ha fatto furore una ventina d'anni fa: avevano testi fuori di testa, ora mi pare li abbiano ripescati per nn ricordo quale programma, cmq ti assicuro che intendono esattamente il contrario di quel che leggi![]()
ma lool, miki![supersaibal]Originariamente inviato da miki_area57
ho girato quasi tutti i videonoleggi di livorno[/supersaibal]
![]()
sfruculia il telesette o quel che e' per i prossimi 3-4 mesi e lo vedrai ripassare: io l'avro' visto almeno 3 o 4 volte
sullo stile, l'altro che mi e' piaciuto tantissimo e' quello con patrik swayze "a wong foo... "![]()
Vabbè, la censuro.
Non capisco, ma la censuro.
![]()
Firmato: gli Skiantos.
Ma sei sicuro? E' abbastanza noto... non avete un Blockbuster?[supersaibal]Originariamente inviato da miki_area57
ho girato quasi tutti i videonoleggi di livorno[/supersaibal]