Pagina 55 di 100 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 65 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 993
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Guarda che non si riferiva a te che scrivi su altri forum, bensì ai molti utenti che scrivono su più forum quel che pensano di Tele2. Rileggiti con calma quanto scritto da Ennemi e vedrai che ti sei sbagliato.
    Ti ringrazio per avermi scritto, sono abbastanza anziano (63 anni) e ancora inesperto in merito Pc, programmi ecc. pero non mi sbaglio nel capire quello che voleva dire.Ho controllato i suoi messaggi ,ed ho osservato che tende solo a riposondere e con tono da saputone.
    Buona giornata e grazie

http://img176.imageshack.us/img176/3...2006timtc2.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da neovo
    Ti ringrazio per avermi scritto, sono abbastanza anziano (63 anni) e ancora inesperto in merito Pc, programmi ecc. pero non mi sbaglio nel capire quello che voleva dire.Ho controllato i suoi messaggi ,ed ho osservato che tende solo a riposondere e con tono da saputone.
    Buona giornata e grazie

Indietro non guardo ma nel caso specifico: è palese, inconfutabile, che tu abbia errato.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Cool it, men ... non andiamo off-topic. Neovo, credo anch'io che ennemi non intendesse essere offensivo, ha solo modulato male l'intervento, via ...

Concittadini veronesi: com'è la situazione? Io vengo disconnesso dal server ogni 5-7'.

Drammatico ... è così anche per voi?
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Utente di HTML.it
    Buona giornata e grazie

In genere, del "saputone", lo danno coloro che, non essendo saputoni, non sanno nulla, a coloro, che ne capiscono qualcosa di più loro, solamente, per invertire la colpa!!!
    E pensano anche di essere furbi ed abili, a far risultare, un vanto, la propria la propria inesperienza e/o ignoranza, ed una colpa, l'essere "saputoni" degli altri!!!
    Che bella cosa!!! :rollo:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da roby06
    Guarda che non si riferiva a te che scrivi su altri forum, bensì ai molti utenti che scrivono su più forum quel che pensano di Tele2. Rileggiti con calma quanto scritto da Ennemi e vedrai che ti sei sbagliato.
    Esattamente, infatti, volevo dire che, dopo addirittura tre thread soltanto su questo forum (perchè se si contano anche quelli sugli altri forum si arriverebbe a + infinito) scritti su TELE2, non mi meraviglierei più dei disservizi di TELE2!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Esattamente, infatti, volevo dire che, dopo addirittura tre thread soltanto su questo forum (perchè se si contano anche quelli sugli altri forum si arriverebbe a + infinito) scritti su TELE2, non mi meraviglierei più dei disservizi di TELE2!!!
    Ma tu Ennemi hai tele2 ? (era solo a titolo di curiosità).questa sera Prov. Go si naviaga a 76 Kbps. almeno apro alcuni siti rispetto a ieri che non potevo aprire nulla.
    Volevo dire a te Ennemi e a teMacpete , io sono una persona tranquilla (anche per via dell'età) ma non e da pensare che per questo motivo l'ho fatto per invertire la colpa come dici tu, io avevo capito cosi e pace (non pensavo che ne nascesse un'Odissea, per me internet, ed il forum ,devono essere fonte di tranquilità , dell'imparare, e del comunicare.
    Buona serata e buona navigazione a tutti.

Volevo dire a te Ennemi e a teMacpete , io sono una persona tranquilla (anche per via dell'età) ma non e da pensare che per questo motivo l'ho fatto per invertire la colpa come dici tu, io avevo capito cosi e pace
    Sì, avevo capito ...

Il fatto che sei qui a discutere di connettività su un pregiatissmo forum Internet a 63 anni dimostra che hai molto spirito di iniziativa e curiosità ... chissà se io sarò altrettando curioso alla tua età (ora ne ho 38). Complimenti.

Tornando a Tele2 ... ho sentito l'odiata Telecozz Italia poco fa ed ho trovato un commerciale molto disponibile e competente per fortuna. Domattina mando il fax per disattivare la teleselezione automatica con Tele2 e nel weekend invio la raccomandata per disdire la 4 Mbps flat. Vi scrivo durante una delle finestre da 7-10' fra una disconnessione e l'altra ... so che per venerdì potrebbero aver sistemato il problema ma sono stufo.

I bollettini di ieri e oggi mi hanno davvero depresso ...
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Ma tu Ennemi hai tele2 ? (era solo a titolo di curiosità).questa sera Prov. Go si naviaga a 76 Kbps. almeno apro alcuni siti rispetto a ieri che non potevo aprire nulla.
    Volevo dire a te Ennemi e a teMacpete , io sono una persona tranquilla (anche per via dell'età) ma non e da pensare che per questo motivo l'ho fatto per invertire la colpa come dici tu, io avevo capito cosi e pace (non pensavo che ne nascesse un'Odissea, per me internet, ed il forum ,devono essere fonte di tranquilità , dell'imparare, e del comunicare.
    Mi scuso per la frase lapidaria da me scritta sopra. E' stata una giornataccia.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    OK, infatti, da un forum specifico, si possono imparare tante cose per non farsi fregare dai provider senza scrupoli!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    OK, infatti, da un forum specifico, si possono imparare tante cose per non farsi fregare dai provider senza scrupoli!!!
    Buon giorno a tutti,
    quello che dici è vero, si mpara sempre qualcosa ogni minuto della giornata ,a Roby06 dico che tutto e passato non ci sono problemi.
    Ieri sera Tele2 (e penso anche altri gestori) si sono svegliati alle 23.30, ho misurato comunque si poteva vedere già a "occhio" che le pagine si aprivano regolarmente ,velocità Dow 3786 Uo 166.
    In questo caso è la prima volta che ho un Upload cosi di solino mi dava 85 Kbps ma penso che il normale è più alto almeno di 254 se non vado errato,ma diciamo che va ed è già una bella cosa.Vedremmo questa sera nel momento di Full ,
    Buona giornata e buona navigazione
    ciao

Permessi di invio