ome cazzo si fa??
Se io sbaglio indirizzo di una pag nel mio sito altervista va nella home di altervista!Come faccio per cambiare pag d destinazione^??
ome cazzo si fa??
Se io sbaglio indirizzo di una pag nel mio sito altervista va nella home di altervista!Come faccio per cambiare pag d destinazione^??
sarebbe una domanda tecnica eh...[supersaibal]Originariamente inviato da WebMaster
ome cazzo si fa??
Se io sbaglio indirizzo di una pag nel mio sito altervista va nella home di altervista!Come faccio per cambiare pag d destinazione^?? [/supersaibal]![]()
I see dead pixels.
La seconda parte sta venendo inizializzata proprio ora. Nel mentre vi invito a fare un riassunto condensato delle pagine della prima parte.
chi mi spiega?![]()
![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
si ma...ma...mi è venuta in mente leggendo qui!
crea una pagina chiamata "not_found.html" e mettila nella root[supersaibal]Originariamente inviato da WebMaster
ome cazzo si fa??
Se io sbaglio indirizzo di una pag nel mio sito altervista va nella home di altervista!Come faccio per cambiare pag d destinazione^?? [/supersaibal]
cmq sei OT qui
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
e comunque ho capito...era na cagata
http://www.icap.altervista.org/secon...vatsfbxpaufsg/
la prima lettera di ogni pagina della parte 1
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Ok,grazie
scusa, non avevo letto... comunque ti hanno risposto qui sopra[supersaibal]Originariamente inviato da iBat
chi mi spiega?![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Faccio notare che ho aggiornato il sito con altre succulente domandine. Siete bravi comunque.
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
grazie cug per la segnalazione..
però....
chi cass'è quel tizio?!![]()
mi sento tanto ignorante..![]()
boundless and bare the lone and level sands stretch far away