Pagina 55 di 63 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 621
    Originariamente inviato da dAb
    Il mago puro e` quello che ho al momento dopo aver installato l'Oscuro, mi son creato uno spell della madonna con non so piu` quanto danno e non so piu` in quanta area, comunque mi ciuccia ~400 mana a botta e con un colpo faccio un genocidio

E sono solo al 7 livello..
    Io avevo intenzione di tirare su l'aspetto magie sul mio guerriero mago eppure ogni spell che studio mi dice "non hai abbastanza magika, non hai abbastanza magika". Ma con quale abilità si alza il magika? no perchè recupero manco me lo da il moltiplicatore per l'intelligenza!

Comunque ormai ho iniziato così e vabbè, al prossimo personaggio che farò, se mai ne farò un'altro, si vedrà
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    Il mana e` dato solo dall'intelligenza, e l'intelligenza e` controllata da evocazione, misticismo e alchimia.

Utente di HTML.it
    ma qualcuno e' mai riuscito a lanciare "dito della montagna"?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    ovvio
    ma devi tirar su distruzione a manetta
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    Yeah, ma la quest e` da fare a livelli bassi se no il mana necessario va alle stelle. Oppure si installa il mod Quest award leveler.

Di prossima uscita: http://kvatch.net

Ora ho l'accesso all'università arcana, mi sono fatto tutte quelle mille pallosissime raccomandazioni solo per accedervi. Non ho capito però come faccio a farmi da solo le pergamene di cura. Avete un mini how-to da consigliarmi?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    Non sono le pergamene che ti fai da solo, sono gli incantesimi. Che pero` devi gia` conoscere [devi gia` avere in lista], all'universita` hai la possibilita` di crearne di piu` potenti con lo stesso effetto o di miscelare piu` effetti in un incantesimo solo. Devi andare al chironasium o al lustratorium, boh, uno dei due, e usare gli altar of spellmaking.

Non sono le pergamene che ti fai da solo, sono gli incantesimi. Che pero` devi gia` conoscere [devi gia` avere in lista], all'universita` hai la possibilita` di crearne di piu` potenti con lo stesso effetto o di miscelare piu` effetti in un incantesimo solo. Devi andare al chironasium o al lustratorium, boh, uno dei due, e usare gli altar of spellmaking.
    Non mi pare di aver visto nessuno dei due all'interno dell'università arcana

Quindi è tutta una bufala ? ed io che mi sono fatto tutta quella trafila sperando di potermi poi fare le pergamene di cura che le pozioni sono una rottura da comprare

Sapete stavo pensando anche di farmi un maghetto per sfizio, però senza la visuale dall'interno non riesco a mirare e non mi piace giocare senza guardare il mio personaggio.. quindi mi sa che non me lo farò mai

Io speravo di essermi fatto una sorta di war-mage specializzandomi negli incantesimi di protezione, peccato che la maggior parte degli incantesimi richiedono tutto un magika assurdamente alto

Utente di HTML.it
    Aio`, non so piu` come dirtelo

Le POZIONI te le fai da te raccogliendo gli ingredienti, gli INCANTESIMI te li fai da te nell'universita` [cerca cerca, ci sono]. Pergamene? E chi le ha mai usate?

Aio`, non so piu` come dirtelo

Le POZIONI te le fai da te raccogliendo gli ingredienti, gli INCANTESIMI te li fai da te nell'universita` [cerca cerca, ci sono]. Pergamene? E chi le ha mai usate?
    Vabbè credo di non avere più grossissimi problemi economici, infondo basta che becco un paio di armi daedriche indosso ai nemici e le vendo ad un bel pò di soldi e mi rifaccio. Ed infondo senza fare batibecchi con le guardie non sto più avendo problemi di ciuccia-pozioni

Poi mi faccio il classico incontro in arena con i 3 lord minotauri e mi becco 2000 e qualcosa monete. Peccato solo che ogni settimana mi ripropongono sempre i minotauri, avranno finito gli animali

Ahh ho anche finalmente trovato spada lunga e scudo daedrico! peccato che ora mi sono un po scocciato dell'armatura daedrica, vorrei trovare qualcosa di più figo, tu che consigli?

P.S: in un giorno a fare le missioni dei maghi non sono passato manco di un livello

Permessi di invio