Ehm...scusate...Mame y mdsjack non è che potete lasciare libero questo thread su Utonter e vi spostate un pò più in là (magari in pvt) per scambiarvi le reciproche effusioni?
Non me ne vogliate, ma state un pò esagerando![]()
Con affetto![]()
![]()
![]()
Ehm...scusate...Mame y mdsjack non è che potete lasciare libero questo thread su Utonter e vi spostate un pò più in là (magari in pvt) per scambiarvi le reciproche effusioni?
Con affetto![]()
![]()
![]()
sì, anche io calerei un velo pietroso sulla faccenda.
Quello che c'era da dire è stato detto.
Sai, è che c'ho il ciclo...Originariamente inviato da mosquito70
Con affetto![]()
![]()
![]()
(oltre al biciclo
)
Questa frase è uno spasso invertirla e mischiarla!!!!!Originariamente inviato da mdsjack
Adesso sarò triste, mangerò cioccolata e mi brucerà il culo...poi cagherò e penserò a te.![]()
![]()
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
sei mai morto tu??Originariamente inviato da mosquito70
Con affetto![]()
![]()
![]()
no?
io si
allora cosa vuoi da me??![]()
Sai, che hai scazzato un pò i maroni?Originariamente inviato da mdsjack
Sai, è che c'ho il ciclo...(oltre al biciclo
)
![]()
Io posso capire che si può sempre cambiare canale/thread se non si ha voglia di leggerlo, ma in questo caso il thread in questione non c'entra una mazza con gli interventi scambiati tra voi due, nati da una tua richiesta, su cui evito qualsiasi commento.
@mame2.0: "Al serpente occorre cambiar pelle per poter crescere" (cit.)![]()
Cosa credi, guarda che me li sono scassati anch'io, e da un bel pezzo!Originariamente inviato da mosquito70
Sai, che hai scazzato un pò i maroni?![]()
![]()
varda che tu hai appena aggiunto divaolina liquida al fuocoOriginariamente inviato da mosquito70
Sai, che hai scazzato un pò i maroni?![]()
Io posso capire che si può sempre cambiare canale/thread se non si ha voglia di leggerlo, ma in questo caso il thread in questione non c'entra una mazza con gli interventi scambiati tra voi due, nati da una tua richiesta, su cui evito qualsiasi commento.
MOSQUITOOOOOOOOOO
non vorrei che così violi la mia privacy, quella intima,voglio dire, se uno viola la privacy quella intima guarda,,,, non mi ricordo più quello che volevo dirti
Ignorare e meglio che curare.
Devo rispondere al dentista che mi fissa gli appuntamenti 2 ore prima
saluto
ma perchè non rimettete i nomi giusti alle classifiche? erano motlo più belli![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
concorde e air france pureOriginariamente inviato da hfish
ma perchè non rimettete i nomi giusti alle classifiche? erano motlo più belli![]()
![]()