Pagina 56 di 70 primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 693
    Mi inserisco in coda, prima della (probabile) chiusura. Non ho letto tutto e non so se è già stato stato indicato (il famoso) notepad++ che è un editor testuale NON SPECIFICO per php ma che comunque schiarisce molto anche codice php. Per la sua versatilità mi sembra assai comodo, soprattutto se devi scrivere html dinamico. Manca di autocompletamento (almeno credo, non ho studiato a fondo le caratteristiche).

notepad++ che è un editor testuale NON SPECIFICO per php ma che comunque schiarisce molto anche codice php. Per la sua versatilità mi sembra assai comodo
    E' anche inserito nella suite LUPO PEN 6.60 di programmi portatibili su chiavetta USB.

Notebook: Toshiba Qosmio X300-15U
    Windows Vista
    Ambienti: Visual C++/C# Express; Code::Blocks;

Originariamente inviato da giancarlo75
    Mi inserisco in coda, prima della (probabile) chiusura. Non ho letto tutto e non so se è già stato stato indicato (il famoso) notepad++
    capisco che non hai letto tutte le 37 pagine, ma se ne è parlato fino ad 8 post fa

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Ciao a tutti, contribuisco anch'io alla lunghezza del topic...

Sarà sicuramente più di un anno che scrivo HTML/CSS/PHP con Notepad++, ma ora che è diventato un lavoro sempre più frequente, cercavo qualcosa che mi permettesse di accorciare i tempi di sviluppo delle pagine.

Vorrei qualcosa di gratuito, che oltre alle funzioni base (che offre anche Notepad++), avesse l'autocompletamento (per HTML e CSS) e i tip per i parametri delle funzioni quando si scrive il PHP. Poi non guasterebbe un Class & File Browser e un debugger...

PHP Eclipse mi sembra troppo pensate. Ho provato Maguma Open Studio. Qualcuno lo usa? Che mi dite?

Utente di HTML.it L'avatar di dararag
    per chi ha linux, l'editor di testo predefinito fa un highlighting magnifico

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da JoeP
    Ciao a tutti, contribuisco anch'io alla lunghezza del topic...

Sarà sicuramente più di un anno che scrivo HTML/CSS/PHP con Notepad++, ma ora che è diventato un lavoro sempre più frequente, cercavo qualcosa che mi permettesse di accorciare i tempi di sviluppo delle pagine.

Vorrei qualcosa di gratuito, che oltre alle funzioni base (che offre anche Notepad++), avesse l'autocompletamento (per HTML e CSS) e i tip per i parametri delle funzioni quando si scrive il PHP. Poi non guasterebbe un Class & File Browser e un debugger...

PHP Eclipse mi sembra troppo pensate. Ho provato Maguma Open Studio. Qualcuno lo usa? Che mi dite?
    Pspad

Utente di HTML.it L'avatar di JoeP
    Ne ho visti un bel po'. Pspad è carino, ma non mi piace come si comporta con l'autocompletamento e i suggerimenti.
    Alla fine ho optato per PDT (PHP Development Tools), che si inserisce in Eclipse. Ha davvero tutto quello che mi serve e come mi serve. Unico svantaggio, Eclipse è un pelino pesantuccio. Ma il mio PC sopporta bene...
    www.eclipse.org/pdt/

Originariamente inviato da JoeP
    Ho provato Maguma Open Studio. Qualcuno lo usa? Che mi dite?

l'ho anche comprato (la versione a pagamento)
    non funziona manco a calci sul mio xp.. sennò non sarebbe male.
    ma sai che fine hanno fatto? il sito neanche esiste piu

non ho letto 38 pagine di 3d, quindi dico la mia...
    io uso sempre e solo ZEND...
    Mai trovato nulla che lo eguagli... posso lavorare direttamente sull'ftp senza lo sbattimento di riuppare i files per provarli....

poi c'è sia su win che su linuz....
    ...::: DESIDERARE E' UMANO :::...
    ...::: POSSEDERE E' DIVINO :::...
    ...::: HAVE A NICE DAY :::...
    (¯`·.¸¸.->ĐĮ ĦΞŁŁ<-.¸¸.·`¯)
    http://www.djhellclub.com

Originariamente inviato da piero.mac
    quella casella muove la flag yes/no nella seguente voce del file config.xml:

<GUIConfig name="SaveOpenFileInSameDir">yes</GUIConfig>

evidentemente e buggata l'opzione. forse manca semplicemente l'indicazione dell'ultimo path utilizzato o forse vale solo per i file nella history list.
    ho risolto
    ho dovuto deselezionare l'opzione "ricorda l'ultima cartella operativa"
    (in sostanza sul mio pc funziona al contrario )

Permessi di invio