Umbra, 'un ce so' caxxi
Fai la quest di clavicus vile e quella di azura, e una volta incantata l'armatura non ti ferma piu` nessuno.
Che sono le due quest dei tempi daedrici? da dove si beccano? devo andare a cercare i tempi al buio?Originariamente inviato da dAb
Umbra, 'un ce so' caxxi
Fai la quest di clavicus vile e quella di azura, e una volta incantata l'armatura non ti ferma piu` nessuno.![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Clavicus vile e` a ovest della citta` imperiale, azura e` all'estremo nord-est.
www.oblivionmap.net
Cioè ma vado li e trovo armature migliori addosso a qualche mostro o come al solito non ho capito un cavolo?Originariamente inviato da dAb
Clavicus vile e` a ovest della citta` imperiale, azura e` all'estremo nord-est.
www.oblivionmap.net![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Già che siamo in tema, e senza rileggermi le decine di pagine che ho alle spalle, ma voi che personaggi avete? e ci giocate ancora ad oblivion oppure ne avete fatto il pieno ormai?![]()
La prima quest ti serve per avere tutto il set di umbra, armatura + spada. La seconda ti serve per ricaricare facilmente umbra.Originariamente inviato da Neptune
Cioè ma vado li e trovo armature migliori addosso a qualche mostro o come al solito non ho capito un cavolo?![]()
Io vado avanti a moddare a manettaOriginariamente inviato da Neptune
Già che siamo in tema, e senza rileggermi le decine di pagine che ho alle spalle, ma voi che personaggi avete? e ci giocate ancora ad oblivion oppure ne avete fatto il pieno ormai?![]()
![]()
Per la cronaca, questa e` Umbra:
http://img141.imageshack.us/img141/8...enshot0pl5.jpg
Bè da vedere è una cagata, ma da più protezione della daedrica?Originariamente inviato da dAb
Per la cronaca, questa e` Umbra:
http://img141.imageshack.us/img141/8...enshot0pl5.jpg
Io con la daedrica con scudo, e 100 di armatura pesante arrivo a 72 di classe armatura. La umbra protegge di più?![]()
Ma fammi capire, io vado ai vari shrine e come inizia la quest? chi me la da?![]()
- Questo e` il mio completo da ladropiu` mehrunez razor che e` velocissimo e letale per gli attacchi in sneak.
- Armatura leggera in mithril per dare mazzate negli spazi aperti.
- Armatura pesante da arena.
- Questa la sto componendo ultimamente, non so ancora che ne verra` fuori.
Per tuto il resto c'e` Masterc.. Umbra.
Leggermente di meno ma e` piu` resistente. Devi incantarla, e` fatta apposta per quello.Originariamente inviato da Neptune
Bè da vedere è una cagata, ma da più protezione della daedrica?
Io con la daedrica con scudo, e 100 di armatura pesante arrivo a 72 di classe armatura. La umbra protegge di più?![]()
Vacci e parla con gli adepti, ti dicono tutto loro.Ma fammi capire, io vado ai vari shrine e come inizia la quest? chi me la da?![]()