tema di icone noia incluso in xfce 4.0.Le selezioni dal menu impostazioni generali alla voce panel.Originariamente inviato da Beziel
potrei farti un'ultima domanda?
Che icone sono quelle?!?
Ciao e grazie
tema di icone noia incluso in xfce 4.0.Le selezioni dal menu impostazioni generali alla voce panel.Originariamente inviato da Beziel
potrei farti un'ultima domanda?
Che icone sono quelle?!?
Ciao e grazie
no.. non funziona proprio altervista.Originariamente inviato da Beziel
devi copiare e incollare il link![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
a me funzia....Originariamente inviato da vificunero
no.. non funziona proprio altervista.
ma il tuo e' un notebook???
Ero Nimish....
Ma ho dimenticato la password e la mia mail non esiste piu'...
ah :master: chissà perchè a me non funziona proprio.. è il notebook più lo schermo collegato all'uscita della scheda video.Originariamente inviato da Pheex
a me funzia....
ma il tuo e' un notebook???
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
la mia curiosita' derivava dalla temperatura della cpu....Originariamente inviato da vificunero
ah :master: chissà perchè a me non funziona proprio.. è il notebook più lo schermo collegato all'uscita della scheda video.
Il mio athlon 2400* arriva a quel calore e quindi.... :quipy:
Grassie...
Prima o poi faro' anche io sto giochino...
ma serve un uscita particolare?? io ne ho una simile alla ps2... e' quella?
Ero Nimish....
grande xinerama ! E' un effetto stupendo. Cmq io i link li apro semplicemente con clic destro open link in new tab e funziona.Non devo fare nessun copia ed incolla...
:metallicaOriginariamente inviato da Enrico.dg
pen link in new tab
mozillone ai lov iu!
Ero Nimish....
perchè a me altervista ve sempre senza bisogno di copia e incolla?![]()
a sì... quando dopo una compilazione con NICENESS a -20 per il portage arriva a quelle temerature. Con un p4 su un portatile purtroppo mi sa che si arriva sempre a ste temperature. Con attività normale però si assesta sui 56.Originariamente inviato da Pheex
la mia curiosita' derivava dalla temperatura della cpu....
Il mio athlon 2400* arriva a quel calore e quindi.... :quipy:
Grassie...
Prima o poi faro' anche io sto giochino...
ma serve un uscita particolare?? io ne ho una simile alla ps2... e' quella?
Comunque il problema è evidentemente solo mio perchè non riesco proprio ad accedere a nessun sito altervista.
Sto nella Pampa
con mozilla 1.5 avevo problemi con altervista, da quando uso il 1.6 non ne ho più avuti.
Drug misuse is not a disease, it is a decision, like the decision to step out in front of a moving car. [...] In this particular life-style the motto is "be happy now because tomorrow you are dying", but the dying begins almost at once, and the happiness is a memory.