Pagina 59 di 64 primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 631

Discussione: E' uscito! Italia.it

Originariamente inviato da Druzya
    interessante la tua legge in firma

Originariamente inviato da debug
    Questo? http://spreconi.blog.espresso.repubblica.it/

Ciaoooo!!!

sì, è su l'espresso cartaceo c'è l'articolo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Elbompr
    interessante la tua legge in firma
    grazie!
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

a proposito di Ritalia, ecco una slide di una delle presentazioni. Notare l'ultimo punto della slide

http://www.flickr.com/photos/fullo/441381417/

Io sto ancora ridendo da ieri sera

Come già ipotizzato da diversi in questo thread (me compreso), impegnandosi molto potrebbero riuscire a fare persino peggio dell'originale

però il punto 1 mi pare lo stiano prendendo in parola, tra alitalia, telecom e altre grandi aziende, direi che la stanno già vendendo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da skidx
    vabbuò, io son sempre più convinto che la qualità di quel sito rispecchi con sufficiente approssimazione la qualità media del paese, nel settore software / web.

Sì, certo, ci son quelli bravi, ma la media è quella là, bisogna farsene una ragione...
    Skidx, possiamo anche essere d'accordo sul fatto che la qualità media sia quella (e forse anche meno)...solo che un progetto di quell'entità e con quei costi dovrebbe esperimere l'apice della qualità, non la media.

La slide è fantastica : già con questa di sicuro in quanto a cavolate hanno già fatto meglio (o peggio, a seconda di come la si vuol vedere) dell'originale

Originariamente inviato da Broly
    Skidx, possiamo anche essere d'accordo sul fatto che la qualità media sia quella (e forse anche meno)...solo che un progetto di quell'entità e con quei costi dovrebbe esperimere l'apice della qualità, non la media.
    Chiaro, sfondi una porta aperta.

Solo che si sente dire che "fa pubblicità pessima alla professionalità italiana in ambito web". Io intendevo dire che forse invece la rappresenta bene, con una certa approssimazione.

Permessi di invio