Originariamente inviato da Enrico.dg
tema di icone noia incluso in xfce 4.0.Le selezioni dal menu impostazioni generali alla voce panel.
Grazie 1000
Originariamente inviato da Enrico.dg
tema di icone noia incluso in xfce 4.0.Le selezioni dal menu impostazioni generali alla voce panel.
Grazie 1000
Io aggiungo anche firefox 0.8Originariamente inviato da pdpmpd
con mozilla 1.5 avevo problemi con altervista, da quando uso il 1.6 non ne ho più avuti.![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
ho scaricato le gtk theme switch sia per gtk+1.x che le 2 per gtk+2.....Originariamente inviato da osiryx
Prova a installare gtk-theme-switch la 2 versione
switch2 e cambi tema gtk
Porthole è un tool grafico per emerge
le ho scompattate e ho dato make....
(il sito dice che se voglio posso dare anche make install...cos a fa mette in bin il comando switch e switch2????)
ho anche scaricato nuovi temi dal sito gtk
http://art.gnome.org/themes/gtk2/ind..._per_page=1000
questi posso usarli con xfce giusto???? ma quando lancio switch non capisco che file devo passare a install new theme in modo che nel menù a tendina appaia anche il tema scaricato...
qualcuno potrebbe darmi due dritte?????
P.S. una curiosità ma è normale che io abbia installato nel sistema gtk+2 e gtk+ ?????servono tutte e due????.
LINUX
Powered by Ubuntu
Powered by MacOS X
...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...
Alcune applicazioni si compilano con gtk1 , altre con gtk2...
In install theme passagli il pacchetto in formato *.tar.gz o bz2
Avevo una ragazza, dovevamo sposarci, ma c'era un conflitto religioso.
Lei era atea ed io agnostico. Non sapevamo *senza* quale religione
educare i figli.
-- Woody Allen
Anche nel mio caso l'1.6 ha risolto la faccenda Altervista.Originariamente inviato da pdpmpd
con mozilla 1.5 avevo problemi con altervista, da quando uso il 1.6 non ne ho più avuti.
![]()
invece a me anche coll' 1.6 ogni tanto si fa delle cappelle...
Pazienza...
Ero Nimish....
Ma ho dimenticato la password e la mia mail non esiste piu'...
io gli passo un pacchetto tar.gz o tar.bz2 che scarico daOriginariamente inviato da osiryx
Alcune applicazioni si compilano con gtk1 , altre con gtk2...
In install theme passagli il pacchetto in formato *.tar.gz o bz2
http://art.gnome.org/themes/gtk2/ind..._per_page=1000
ma poi non mi appare nel menu a tendina....
non mi piace vedere tutti i pulsanti squadrati...volevo qualcosa di più soft...e uno di quei temi mi farebbe comodo....
o questi sono solo per GNOME????io uso XFCE.....
LINUX