Pagina 59 di 180 primaprima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1799
    è una stupidata, ma dritto nella home non giova all'immagine... segnalo cortesemente =)

e rinnovo i complimenti

Originariamente inviato da cipcip
    io userei jsp o asp.net + mssql,

perche' penso che siano piu' scalabili rispetto a php per un sito come html.it che praticamente è il punto di riferimento per il forum di programmazione in italia,
    sono assolutamente d'accordo... PHP, bah, appena ci saranno qui due o trecento utenti sarà tutto lento, ecco

(è geniale leggere certa gente )

A parte il fatto che PHP è un linguaggio complicato e permette di fare molte cose, alla gente piace un sito NON per quale codice è stato usato, ma solo per la parte grafica e i contenuti. (Cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare infatti è stato vedere un sito fatto con rude HTML da un programma tipo Frontpage avere più visite del mio fatto con molti scripts PHP fatti da me e con una grafica decisamente migliore)
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da Alexg
    A parte il fatto che PHP è un linguaggio complicato e permette di fare molte cose, alla gente piace un sito NON per quale codice è stato usato, ma solo per la parte grafica e i contenuti. (Cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare infatti è stato vedere un sito fatto con rude HTML da un programma tipo Frontpage avere più visite del mio fatto con molti scripts PHP fatti da me e con una grafica decisamente migliore)

evviva la modestia
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da dvds
    appena ci saranno qui due o trecento utenti sarà tutto lento, ecco
    già, qualcuno lo spieghi a quelli di Wikipedia o Flickr

Originariamente inviato da skidx
    già, qualcuno lo spieghi a quelli di Wikipedia o Flickr
    eh ma già il forum, eh?

Originariamente inviato da dvds
    eh ma già il forum, eh?
    sì ok, è che quando ho letto i dati sul traffico di Flickr mi sono buttato a terra tipo Homer in posizione fetale

Originariamente inviato da Alexg
    Cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare infatti è stato vedere un sito fatto con rude HTML da un programma tipo Frontpage avere più visite del mio fatto con molti scripts PHP fatti da me e con una grafica decisamente migliore
    che sarebbe quello in firma?

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    con il feed del forum a che punto stiamo?

El rumbero
    Guest

Re: Re: Re: *** L' OPINIONE FINALE ***

Originariamente inviato da saibal

anche se avessi usato ASP, JAVA, COBOL o il grillo parlante sarebbe comparsa la stessa frase perchè il forum viene chiuso appositamente. capisci lo scoop??

Non mi sembra su HTML.it di aver mai trovato una guida alla programmazione di siti web col grillo parlante.
    Che tipo di linguaggio è?
    Tipo HTML?
    oppure è uno scripting?

Ciao Ciao

:maLOL: . :maLOL: . :maLOL: . :maLOL: .

Permessi di invio