è una stupidata, ma dritto nella home non giova all'immagine... segnalo cortesemente =)
e rinnovo i complimenti
![]()
è una stupidata, ma dritto nella home non giova all'immagine... segnalo cortesemente =)
e rinnovo i complimenti
![]()
sono assolutamente d'accordo... PHP, bah, appena ci saranno qui due o trecento utenti sarà tutto lento, eccoOriginariamente inviato da cipcip
io userei jsp o asp.net + mssql,
perche' penso che siano piu' scalabili rispetto a php per un sito come html.it che praticamente è il punto di riferimento per il forum di programmazione in italia,![]()
(è geniale leggere certa gente)
A parte il fatto che PHP è un linguaggio complicato e permette di fare molte cose, alla gente piace un sito NON per quale codice è stato usato, ma solo per la parte grafica e i contenuti. (Cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare infatti è stato vedere un sito fatto con rude HTML da un programma tipo Frontpage avere più visite del mio fatto con molti scripts PHP fatti da me e con una grafica decisamente migliore)
Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston
Originariamente inviato da Alexg
A parte il fatto che PHP è un linguaggio complicato e permette di fare molte cose, alla gente piace un sito NON per quale codice è stato usato, ma solo per la parte grafica e i contenuti. (Cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare infatti è stato vedere un sito fatto con rude HTML da un programma tipo Frontpage avere più visite del mio fatto con molti scripts PHP fatti da me e con una grafica decisamente migliore)
evviva la modestia![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
già, qualcuno lo spieghi a quelli di Wikipedia o FlickrOriginariamente inviato da dvds
appena ci saranno qui due o trecento utenti sarà tutto lento, ecco![]()
![]()
eh ma già il forum, eh?Originariamente inviato da skidx
già, qualcuno lo spieghi a quelli di Wikipedia o Flickr![]()
![]()
sì ok, è che quando ho letto i dati sul traffico di Flickr mi sono buttato a terra tipo Homer in posizione fetaleOriginariamente inviato da dvds
eh ma già il forum, eh?![]()
che sarebbe quello in firma?Originariamente inviato da Alexg
Cosa che mi ha fatto davvero arrabbiare infatti è stato vedere un sito fatto con rude HTML da un programma tipo Frontpage avere più visite del mio fatto con molti scripts PHP fatti da me e con una grafica decisamente migliore![]()
con il feed del forum a che punto stiamo?
Non mi sembra su HTML.it di aver mai trovato una guida alla programmazione di siti web col grillo parlante.Originariamente inviato da saibal
anche se avessi usato ASP, JAVA, COBOL o il grillo parlante sarebbe comparsa la stessa frase perchè il forum viene chiuso appositamente. capisci lo scoop??
Che tipo di linguaggio è?
Tipo HTML?
oppure è uno scripting?
Ciao Ciao
![]()
:maLOL: . :maLOL: . :maLOL: . :maLOL: .