Pagina 6 di 33 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 323
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Angioletto
    beh, apparte tutte le michiate di carna, una cosa l'ha detta e sono d'accordo...
    ù

Minchiate lo dici a qualcun'altro o almeno vedi di farlo quando hai il cervello che non si è attivato in modalità provvisoria.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carnauser
    Ma non ho capito...cioè ha detto hai genitori che è gay e questi si sono pigliati male ?
    E cazzo mi sembra il minimo! Cosa devo essere felice ? Ahahha mio figlio è gay evviva... Evviva... Poveri cristi anche i genitori, magari era l'unico figlio e ti diventa gay....cioè un conto è accettarlo però devi dare loro tempo per riprendersi..io ci metterei parecchio ma veramente tanto forse anni. Alcuni ci mettono giorni, altri non accettano mai...ma non hai idea di che colpo deve essere. Cazzo è come una volta quando uno diceva " Papà divento prete"....

Cioè accettarlo è un discorso..ma bisogna anche capire i genitori e dare loro il tempo per accettare la cosa. Non è facile, e non è questione di essere chiusi mentalmente...

Se suicidato a giorni per questo ( come credo di aver capito ) è un idiota imho. Posto che il suicidio è una cosa da stupidi a priori.
    Sono d'accordo con quello che dici, anche se non ne condivido in parte il modo.
    Non voglio mettere in mezzo discorsi di fede, religione, o quant'altro, ma dico che PER ME l'uomo e la donna sono stati creati per stare insieme, qualunque altro rapporto di altra natura PER ME non e' naturale. Non capiro' mai ne' condividero' mai il pensiero chi accusa me, e chi la pensa come me, di mentalita' chiusa, mentalita' preistorica o sciocchezze simili, non e' questione di mentalita', epoca, cultura, eta' ecc. Per me l'omosessualita' e' semplicemente non naturale e se fossi un genitore e un figlio mi dicesse di essere gay, ne soffrirei tanto, troppo, non saprei come vivere il rapporto con lui nel seguito, sarebbe immensamente difficile vederlo per esempio con un altro uomo o un'altra donna (a seconda dei casi). Troppo difficile. Di certo non reagirei malamente o cose simili, ma ne soffrirei troppo.
    Non mi permetto neanche di definire/classificare l'omosessualita' come "malattia" o disagio ecc come fanno alcuni, ma non sarei in grado di definirla se non come un qualcosa di innaturale, "non normale" vista la natura dell'uomo...
    Quanto al gesto del ragazzo, non so quante da parte sua ne abbia dovuto vivere prima di arrivarci; dico solo che ha commesso il piu' grande errore che un essere umano possa commettere; la vita e' un dono, e per quanto spesso difficile, va vissuta. C'e' sempre una soluzione.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Carnauser, fanno davvero male al cuore questi discorsi, te lo dico in tutta sincerità. E, credimi, non c'è nulla di personale perché tantissime altre persone sono pronte a pensare cose di questo tipo. Sono discorsi che mi lasciano spiazzato, impotente pur avendo una valanga di pensieri da tradurre in parole, demoralizzato. Capisco non sia affatto facile comprendere ciò che è lontano da noi stessi, ma queste cose ci separano ancora di più :\
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ù

Minchiate lo dici a qualcun'altro o almeno vedi di farlo quando hai il cervello che non si è attivato in modalità provvisoria.
    etichettare come "devianza" un gusto sessuale è una minchiata..
    è mica offensivo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Miei e suoi. ( e di sua madre )

Qua ti sbagli di grosso, non è solo mio interesse.

E se vogliamo di tutti quelli prima di te.

Liberissimi di non vederla così.
    Beh intanto questa è una tua opinione (per fortuna!), quindi non parlare per la madre o altri.. Poi scusa, mi rammenti quali sono i suoi (del figlio) interessi??

Utente di HTML.it
    No la colpa è sua che non ha capito che bisogna dare tempo al tempo.
    Sono d'accordo, il tempo e' la cura migliore per qualunque cosa; basta sapere attendere momenti migliori, qualunque cosa accada. Avrebbe potuto vivere per conto proprio, lontano da loro, e poi farsi vivo dopo del tempo, dando loro (e a se stesso) del tempo per pensare.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Sky
    Carnauser, fanno davvero male al cuore questi discorsi, te lo dico in tutta sincerità. E, credimi, non c'è nulla di personale perché tantissime altre persone sono pronte a pensare cose di questo tipo. Sono discorsi che mi lasciano spiazzato, impotente pur avendo una valanga di pensieri da tradurre in parole, demoralizzato. Capisco non sia affatto facile comprendere ciò che è lontano da noi stessi, ma queste cose ci separano ancora di più :\
    Ma guarda che io constato i fatti punto.
    Lungi da me pensare che un omosessuale è un "diverso", uno che merita meno stima e meno rispetto a livello umano di altri """""""sani"""""". Che cazzo di pensieri nazisti avrei ma vi pare ?
    Costato solo un fatto che è a base genetica. Sinceramente se non fosse il figlio\a unico\a sarebbe già diverso sinceramente, molto + facile.
    Se fosse figlio unico per me ci sarebbero i problemi.

E quando dico che mio figlio sarebbe "morto" non intendo che non lo considererei più come tale...sarebbe sempre mio figlio solo che dovrei accettare delle cose, prevalentemente con me stesso, vero. Non è tanto accettare lui...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ZaMM
    L'articolo parla di bisessualità: perché dite tutti "gay"?
    Credo perche' l'aspetto omosessuale della cosa sia l'unica "non normale", e causa di quanto accaduto, no?

Utente di HTML.it
    beh, apparte tutte le michiate di carna, una cosa l'ha detta e sono d'accordo...

il suicidio è una cosa da stupidi a priori

poi è anche realistico lo scenario per il quale è un "colpo" sapere di avere un figlio gay, bisessuale, transgender o comunque non uomo o donna a tempo pieno..

l'errore della società è questo, ma non qui vanno cercate giustificazioni per i genitori o colpe per il ragazzo..anzi, semmai il contrario..
    Condivido pienamente tutto!
    Non ci sono colpe.. Ci sarebbe solo voluta piu' intelligenza da parte del ragazzo nell'evitare quello che ha fatto.. E piu' intelligenza anche nei genitori per saper accettare la situazione..

Utente bannato
    etichettare come "devianza" un gusto sessuale è una minchiata..
    è mica offensivo...
    Se ti porta a non riprodurti per me è una devianza...un bisex è gusto sessuale, non un gay.

Permessi di invio