In che comune abiti??? O sei in città?? Tu conosci nessuno che ha tele2 tanto per aver un'ulteriore confronto??
In che comune abiti??? O sei in città?? Tu conosci nessuno che ha tele2 tanto per aver un'ulteriore confronto??
sono di vicenza proprio. mia zia a valdagno ha la 640 e va benissimo.... anche un mio amico a vicenza ha la 640 però ultimamente non lo sento... ero rimasto che andava bene!
ciao
MANDIAMO LA LETTERA AL SINOR GALBIATI:
http://forum.html.it/forum/showthrea...91#post8580391
E METTIAMOGLIELO NEL![]()
Io nella disdetta come piccola ed unica arma a mio favore ho scritto che se non mi tolgono la portante senza pagare penali disdico subito anche il telefono,vedremo......
Ciao a tutti!!
Premessa:
Ho un'ADSL Tele2 flat da 4,8Mb/256kb da c.a. 2 anni e, a parte un guasto di qualche gg mi ritengo soddisfatta.
Ora da c.a. 1 mese ho questo anomalia:
Call center ?? Ho dovuto spiegare piu volte l'upload...................
Chiedo:
- qualcuno ha lo stesso prolema ??
- suggerimenti?
grazieeeeeeee
Luciana
Luciana mi verrebbe da chiederti se il tuo problema e il call center di tele2 o la 4mega con upload da schifo ma mi darebbero del demente :maLOL: :maLOL: per quello che riguarda il call center non ci possiamo fare poi molto , mentre per l upload si puo cercare di fare qualcosa .Originariamente inviato da evvivame
Ciao a tutti!!
Premessa:
Ho un'ADSL Tele2 flat da 4,8Mb/256kb da c.a. 2 anni e, a parte un guasto di qualche gg mi ritengo soddisfatta.
Ora da c.a. 1 mese ho questo anomalia:
Call center ?? Ho dovuto spiegare piu volte l'upload...................
Chiedo:
- qualcuno ha lo stesso prolema ??
- suggerimenti?
grazieeeeeeee
Luciana
Mettici i valori della portante e se il tuo modem lo consente i valori della linea .
Strano pero che con 50kb di upload al posto di 256kb arrivi a 3mb e passa .
Prova a fare un test di mclink per vedere se ti da i stessi valori aspetto tue notizie !!
Come portante hai 4832*320 oppure hai qualcosa di diverso !!
Andrea,
Grazie per la risposta!!
Allora :
1) il mio problema principale e' che vado a 30-50 kbps anziche' i soliti 230-250 kbps..la preparazione del call center e' conseguente
2) Non capisco:
Mettici i valori della portante e se il tuo modem lo consente i valori della linea .
3) Strano pero che con 50kb di upload al posto di 256kb arrivi a 3mb e passa : Strano ma vero !!!!!!!!
4) Ora non posso provare mclikc perche' ho su i mulo : ti sapro' dire !
5)Non capisco:
Grazieeee
ps Evidenzio ancora:
"Per evitare qualsiasi dubbio ho preso il mo pc, il mio modem e ho provato il tutto su una borchia Alice : andava tutto come un violino !!"
Allora se hai la 4mega di tele2 nel pannello di controllo del modem o del router dovresti avere il valore del segnale che è 4832*320 se lo ricevi senza disturbi .Originariamente inviato da evvivame
Andrea,
Grazie per la risposta!!
Allora :
1) il mio problema principale e' che vado a 30-50 kbps anziche' i soliti 230-250 kbps..la preparazione del call center e' conseguente
2) Non capisco:
3) Strano pero che con 50kb di upload al posto di 256kb arrivi a 3mb e passa : Strano ma vero !!!!!!!!
4) Ora non posso provare mclikc perche' ho su i mulo : ti sapro' dire !
5)Non capisco:
Grazieeee
ps Evidenzio ancora:
"Per evitare qualsiasi dubbio ho preso il mo pc, il mio modem e ho provato il tutto su una borchia Alice : andava tutto come un violino !!"
Ivalori della linea sono dei segnali che dice come e messa la tua linea del telefono sul piano del rumore .
Se hai provato il pc su alice efunziona tutto allora sicuramente e un problema di tele2 ma bisognerebbe capire dove per spiegarlo a quei tonti del call center !!![]()
![]()
Di solito ho hanno una configurazione errata sul nas ( server di zona ) oppure hanno problemi con la scheda a cui sei collegata in centrale quando si riscontrano problemi con l upload !!![]()
Andrea,
Ti confermo i 4832 kbit/sec in rx e i 320 kbit/sec in tx
Ciaoo
PS nell'email che era in uscita da 32 orea support@tele2.it ho messo un ps con l'ultima tua frase....mah
Luciana non e detto che sia quello il problema diciamo pero che il fatto che hai il problema con l upload mi fa pensare ad una cosa del genere !ma possono essere un infinita di cause l origine del tuo problema !!Originariamente inviato da evvivame
Andrea,
Ti confermo i 4832 kbit/sec in rx e i 320 kbit/sec in tx
Ciaoo
PS nell'email che era in uscita da 32 orea support@tele2.it ho messo un ps con l'ultima tua frase....mah
![]()