Il caffe' si, pero'Originariamente inviato da miki.
rubinetto, mica cambia il sapore della pasta se la cucini con acqua di bottiglia o di rubinetto (almeno che non usi l'acqua frizzante)
![]()
bevo solo acqua del rubinetto
bevo solo acqua in bottiglia
bevo solo superalcolici
Il caffe' si, pero'Originariamente inviato da miki.
rubinetto, mica cambia il sapore della pasta se la cucini con acqua di bottiglia o di rubinetto (almeno che non usi l'acqua frizzante)
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Bevo quasi 3 lt di acqua al giorno...Originariamente inviato da taddeus
se bevi una sola bottiglia non ti fa male, il problema potrebbe arrivare bevendone un po' di litri al giorno.
Non è specificato...0.8% sul residuo secco, voglio sperare![]()
si parla di analisi alla fonte e basta
va beh, ma quelli lasciali parlare. Son quelli che stanno attenti alla bottiglia perchè l'hanno sentito sul programma di rai1, e poi fuman come turchi.Originariamente inviato da guendalina.exe
che tte ridiqui si parla di gente che non vuole tracannare metalli,scorie radioattive e criptoniti,non di sapori
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
io bevo l'imbottigliata solo perchè nell'isola ci sono alcune citta' che erogano puzze di cloro sconvolgenti e limpidezze non proprio alpine, volevo solo farmi un'idea dei veri puristi dell'idratazione
Rocco,sono pazza del tuo diastema
io anche 5, se sommiamo birra e vino pure 8-10Originariamente inviato da krakovia
Bevo quasi 3 lt di acqua al giorno...
Non è specificato...si parla di analisi alla fonte e basta
![]()
0.8% e' assurda, come percentuale, controlla meglio![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Onestamente non ricordo nemmeno l'ultima volta che abbia bevuto bibite non gassate.
L'acqua di Roma è buona ma pesantuccia.
Povero il fegato tuo....Originariamente inviato da McAuriel V
ma solo io bevo solo superalcolici? :maLOL:
hai messo solo e questo e solo quello...Originariamente inviato da krakovia
Quanti di voi bevono acqua del rubinetto ?
le mezze misure non ti piacciono presumo![]()