sarà bello essere usati e poi perculati per tutta l'aziendaOriginariamente inviato da catrin
non si agiti...![]()
![]()
sarà bello essere usati e poi perculati per tutta l'aziendaOriginariamente inviato da catrin
non si agiti...![]()
![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
io mi vedo un uomo messo a 90° che guarda il tramonto....Originariamente inviato da manu1972
sei te che hai troppa fantasia caro mio...![]()
![]()
![]()
Ho capito, e ti pareva che tra tante colleghe in ufficio dovevo riuscirci proprio con la tua donna... che sfiga. Comunque te la trombo lo stesso.Originariamente inviato da lufo5
senti.. ma io trovo la tua ragazza una bella gnocca.. non avrà due tettone, ma a me piacciono così. Quindi te fatti la collega che io mi faccio la tua.. e non rompere. sono uomo pure io, che ti credi! Adesso sei te che fai il perbenista! che puoi trombare solo te le altre? chi ti dice che la tua ragazza non si sia già fatta tutto i suoi colleghi...
l'ho detto che hai troppa fantasia...vivi in un mondo tutto tuoOriginariamente inviato da lufo5
io mi vedo un uomo messo a 90° che guarda il tramonto....![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
e poi dicono che il romanticismo non c'è piùOriginariamente inviato da Doomy
Ho capito, e ti pareva che tra tante colleghe in ufficio dovevo riuscirci proprio con la tua donna... che sfiga. Comunque te la trombo lo stesso.![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
spiacente.. io sono single.Originariamente inviato da Doomy
Ho capito, e ti pareva che tra tante colleghe in ufficio dovevo riuscirci proprio con la tua donna... che sfiga. Comunque te la trombo lo stesso.
poi sono io quello che racconta balle di fantasia....Originariamente inviato da manu1972
l'ho detto che hai troppa fantasia...vivi in un mondo tutto tuo![]()
![]()
secondo me qua si parla si parla e si conclude poco....![]()
doomy datti da fà ke se arrivo io non c'è niente x nessuno!!!![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
Originariamente inviato da lufo5
poi sono io quello che racconta balle di fantasia....![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
non dispiacerti per me...Originariamente inviato da lufo5
spiacente.. io sono single.