Anche tu mi sei mancata.Originariamente inviato da carlos primero
Intanto ti si rivede. E' già qualcosa.
(A meno che il mucchio selvaggio non siamo noi)
Anche tu mi sei mancata.Originariamente inviato da carlos primero
Intanto ti si rivede. E' già qualcosa.
(A meno che il mucchio selvaggio non siamo noi)
Originariamente inviato da figaro
Non so se ricordate la scena de "il mio nome è nessuno" quando Henry Fonda affronta il mucchio selvaggio. Ecco, ultimamente così.
![]()
Scena memorabile, si infila gli occhiali e spara sulle borse di cuoio borchiate dentro le quali c'è la dinamite.
geniale![]()
Lusingata e davvero contenta di rileggerti, sparatorie a parte.Originariamente inviato da figaro
Anche tu mi sei mancata.
A meno che, ovviamente, tu non abbia bisogno di un fucile in più. in quel caso, quando vuoi.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
L'ansia appalla è i un sentimento?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ah, io mi sfogo a tranquillamente al volante, nel tragitto casa-ufficio la mattina trovo tante di quelle TDC e pronuncio tante di quelle maledizioni bibliche che poi sono tranquillo per il resto della giornata.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da ZuperDani
L'ansia appalla è i un sentimento?![]()
la definerei più una patologia![]()
ma ciao!Originariamente inviato da figaro
Non so se ricordate la scena de "il mio nome è nessuno" quando Henry Fonda affronta il mucchio selvaggio. Ecco, ultimamente così.
http://members3.jcom.home.ne.jp/goro...i/image001.jpg![]()
C'entra niente con il thread, ma ad agosto ho passato qualche giorno dalle nostre parti: peccato che non sapevo come rintracciarti, magari ci si incontrava... o magari tu eri in giro per il mondo![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
La curiosità.