Potremmo anche non farlo postare più del tuttoOriginariamente inviato da JackBabylon
lo so, a dokk dovrebbe essere proibito di postare dopo un certo orario....![]()
Potremmo anche non farlo postare più del tuttoOriginariamente inviato da JackBabylon
lo so, a dokk dovrebbe essere proibito di postare dopo un certo orario....![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Pensa alla muffa piuttosto.![]()
no che poi mi va in giro a spaventare le vecchiette...Originariamente inviato da vificunero
Potremmo anche non farlo postare più del tutto![]()
(ah oggi è stato il mio primo giorno di palestra, ho fatto l'iscrizione e sono venuto via, mi piace fare le cose con calma)
il tempo si fa i fatti suoi
La prossima volta che vai sarà l'ultima?Originariamente inviato da JackBabylon
no che poi mi va in giro a spaventare le vecchiette...
(ah oggi è stato il mio primo giorno di palestra, ho fatto l'iscrizione e sono venuto via, mi piace fare le cose con calma)
![]()
No vabbeh almeno timbro la scheda mi faccio spiegare tutto e vado a riflettere al bar di fronte, certe scelte vanno ponderateOriginariamente inviato da dokk
La prossima volta che vai sarà l'ultima?![]()
![]()
Beh come darti torto...Originariamente inviato da JackBabylon
No vabbeh almeno timbro la scheda mi faccio spiegare tutto e vado a riflettere al bar di fronte, certe scelte vanno ponderate![]()
![]()
Beh dopo la prima giornata credevo di essere più stanco, invece sono in formaOriginariamente inviato da dokk
Beh come darti torto...![]()
![]()
E' che c'hai il fisico portatoOriginariamente inviato da JackBabylon
Beh dopo la prima giornata credevo di essere più stanco, invece sono in forma![]()
![]()
si in barellaOriginariamente inviato da dokk
E' che c'hai il fisico portato![]()
![]()
Perchè andando a lavorare su 2 muscoli antagonisti alla volta , finisci che lavorando assiemeOriginariamente inviato da Kahm
wow
darioN1 è sempre serio...incredibileforse è uno dei pochi in tutto il forum!
e cmq...xme mi sconsiglia allenari muscoli antagonisti?
p.s.
i tuoi link..fico quello dei siti a 79 euro!
o in seguito , questi non han la forza per tirare il peso massimale , cosa fondamentale
nello sviluppo della forza![]()
Viceversa , facendo superset di 2 esercizzi , sempre concentrati su un muscolo , questo è
molto ultile per certi allenamenti di massa come esercizio di sfinimento . . .
Un classico , inventato dal bitticco Arnold Swarzy , è lo squot , o ogni esercizio che usa
i quadricipiti , associato al si si squat fino a cedimento . . .
Cmq per esercizzi di forza , concentrati su esercizzi come :
Bicipiti : Bilanciere a Z
Tricipiti : Spinte strette
Schiena : Stacchi (se il tuo fisico regge) o Trazioni alla trave con peso se ce la fai , oppure trazioni frontali alla macchina
Petto : Panca piana
Gambe : Squot Completo
Spalle : Spinte ai manubri
Ti do un link di espertoni dove ci sono pure io![]()
http://healthfitness.forumfree.net/
Ti consiglio di registrarti![]()