Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    vaso di pandora
    Guest
    anche io volevo farlo...è' sbavoserrimo mi piace un sacco..ma ho qualch eproblema col lavoro...
    in ogni caso direi che gli alcolici non facciano piu di tanto al massimo ti brucerà..e poi se ricordo bene tu non fumi vero? quello è la cosa piu irritante probabilmente..

Utente bannato

Re: Re: Info su piercing al labbro

Originariamente inviato da *Crissina*
    fatto 2 volte però preciso che l'ho fatto a pistola...

1) niente..paradossalmente ho sentito più male a fare quello al naso
    2) a me hanno messo la pallina..la prima volta addirittura con dietro la farfallina (come un normale orecchino da orecchio appunto ) ma si parla di svariati anni fa. La seconda volta la barretta col piattino. E quella è rimasta.
    3)mai sentito

1)con la pistola per i buchi alle orecchie? l'ignoranza dilaga e non vuole proprio morire....perche' non hai usato ghiaccio e l'ago della nonna per ricucire il culo dei polli dopo che li ha riempiti ?????

2) il piercing a barretta puo' essere cambiato dopo 3 mesi cioe' il temèpo minimo di cicatrizzazione della ferita (poi varia da parsona a persona quindi possono essere anche piu' di 3 mesi) facendolo prima rischi di non ritrovare l'entrata e l'uscita del buco ... non e' un'orecchio!

3) la bocca e' fonte di germid i ogni genere e se non vuoi che intorno al tuoi bel piercing si formi uno strano strato di puss e schifi vari ti conviene tenerlo sempre ben disinfettato usando un colluttorio senza alcool ed e' obbligatorio farli ogni volta che fumi o che mangi .... a meno che non vuoi passare tutto il 2007 a curarlo!

http://www.bodyfactory.it/piercing.asp

ci sono un saccod i fonti dove informarti! (io ce l'ho da 5 anni e non riuscirei mai a vedermi senza! )

Siete sicuri che si possono bere prima delle 24 ore?
    Sabato mi sono fatto il tatuaggio e mi ha detto di non bere assolutamente alcoolici per 24ore, per evitare infezioni e aumentare la pressione del sangue.
    Bho, magari essendo cose diverse non ci sono gli stessi problemi.

Se fa "male" quanto il tatuaggio, vai tranquillo che non senti nulla

Utente bannato
    Originariamente inviato da Web01
    Siete sicuri che si possono bere prima delle 24 ore?
    Sabato mi sono fatto il tatuaggio e mi ha detto di non bere assolutamente alcoolici per 24ore, per evitare infezioni e aumentare la pressione del sangue.
    Bho, magari essendo cose diverse non ci sono gli stessi problemi.

Se fa "male" quanto il tatuaggio, vai tranquillo che non senti nulla
    in teoria quando fai un tatuaggio non devi bere prima in quanto essendo l'alcool un vaso dilatatore rischi che mentre il tatuatore sta lavorado esca troppo sangue e quindi questo renda difficile la realizzazione del disegno.

l'alcool crea infezioni a livello epidermico????? mai sentito

Non fa male... don't worry...
    All'inizio è molto sensibile e non potrai dormire con la faccia sul cuscino, lavarti bene il viso, infilarti le magliette di prepotenza, farti picchiare dai sicari mafiosi... ma con un po' di pazienza passano tutti questi fastidi.

Cago sui rovi della vita!

Originariamente inviato da anise373
    in teoria quando fai un tatuaggio non devi bere prima in quanto essendo l'alcool un vaso dilatatore rischi che mentre il tatuatore sta lavorado esca troppo sangue e quindi questo renda difficile la realizzazione del disegno.

l'alcool crea infezioni a livello epidermico????? mai sentito
    Infatti io sapevo questo e praticamente mi è uscito pochissimo sangue non avendo bevuto alcool nei giorni precedenti.
    Quando il tatuaggio era finito e mentre mi spiegava come curarlo, mi ha detto di non bere alcool per le prossime 24 ore per evitare infezioni.
    Non ho bevuto alcool per 36ore, ma ora curarlo è una palla...però è spettacolare...

Permessi di invio