Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
    Originariamente inviato da Wix
    Quindi il mio corpo è un ricettacolo di batteri?Non può darmi un'altra cosa?Così tanto per provare l'ebrezza dei farmaci. Negli ultimi 15 anni avrò preso 6 aspirine e 180 pastiglie di Neoduplamox

Frà questa eventualità mi preoccupa davvero. Metti che mentre sono lì, aperta, poco vigile e inerme questi decidono di toccacciare tra gli organi. Io ci sono affezionata, mi vanno bene disposti così. Come si suol dire nel mio disordine trovo tutto
    No, se è solo per l'appendicectomia, il taglia è così piccolo che non possono toccacciare.
    Al massimo toccacciano fuori.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Fran©esco
    No, se è solo per l'appendicectomia, il taglia è così piccolo che non possono toccacciare.
    Al massimo toccacciano fuori.
    Ah beh allora ok. Tanto sono abituata a non accorgermi di niente

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: [Appendicectomia]Doctor doctor please

oh, the mess I'm innnnnnnn.

Quanti di voi sono stati operati all'appèndice?
    Quali sono i sintomi?
    Che differenza c'è tra un'operazione normale e una in laparoscopia a livello di anestesia?

Daveeeman aiutaci tu.
    beh, un forte dolore al fianco destro, cosa da non riuscire nemmeno a camminare o piegare la gamba!

però c'è da dire che ho passato anni in silenzio senza fare nulla.. purtroppo avevo lo sciagurato viziaccio di bere molta coca cola, e dopo ogni santa bevuta mi faceva male.. un dolore sopportabile, ma cmq esistente..

credo di essermi operato a 15 anni.. nel 96..

una figata perchè sono stato portato a pronto soccorso verso le due-tre di notte, in max sei ore dovevano operarmi..
    alle due e mezza del pomeriggio sono passato ai ferri, dopo aver aspettato pure il cambio dei dottori
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Velamox
    guarda la sua scrivania e noterai tazze, penne tappetini adesivi, e chincaglieria varia. tutta marcata velamox.

uno vale l'altro. ogni medico ne sceglie uno e usa sempre quello, cosicchè se in famiglia più persone si devono curare si evita di aver 10 antibiotici diversi, tutti a metà.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio