Adesso cambio macchina e quasi piango per il fatto che per un po' di anni non potrò più andare per gli sterrati a manetta spruzzando fango a destra e a manca sentendo RobZombie a pala....
Adesso cambio macchina e quasi piango per il fatto che per un po' di anni non potrò più andare per gli sterrati a manetta spruzzando fango a destra e a manca sentendo RobZombie a pala....
Perchè? Non puoi andarci con la yaris? :master:Originariamente inviato da carnauser
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
ma un bel Rancho matra?![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da badcat
Perchè? Non puoi andarci con la yaris? :master:![]()
![]()
![]()
'fancu
io volgio il fango ad altezza portiera![]()
Tutto si può fare!!!Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
![]()
'fancu
io volgio il fango ad altezza portiera![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Tjdej4M50Cg
Ma un "tondo" vero non lo sa fare nessuno?![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=G_jd1GejuCQ
si ma io queste cose le ho fatte e non le porrò fare per almeno 3 anni....![]()
![]()
Ah boh.... mica sono ioOriginariamente inviato da Gren
Ma un "tondo" vero non lo sa fare nessuno?![]()
![]()
![]()
Io i tondi li faccio sull'asfalto![]()
Sì, sì, dico un tondo su asfalto. Quei simpatici giochini che ti costano mezzo treno di gomme.Originariamente inviato da badcat
Ah boh.... mica sono io![]()
Io i tondi li faccio sull'asfalto![]()
Io non sono mica capace, ma ho questi ricordi "infantili", del solito duilio truffo che va avanti per minuti, con una bmw M5, su cui eravamo in quattro o cinque. Era praticamente un compasso; ci mancava poco davvero.
Non è che l'abbia visto fare a nessun altro, nella mia vita, eh.
Se davvero ti riesce come lui, voglio i video. Non perchè non ci creda, ma perchè voglio godere nel vederti, che il tondo fatto bene è una roba da erezione.![]()
Originariamente inviato da Gren
il tondo fatto bene è una roba da erezione.![]()
![]()
Per me è solo una truzzata....
Una curva di traverso è roba da erezione!!!![]()