ok, si, ma il forum che vantaggio ne trae?
il tuo amore per i due ragazzi dell'inizio del 3d si è volatilizzato perchè hai trovato un rimpiazzo?Originariamente inviato da lapazzainnamora
non ho paura di restar sola...
si soffre meno e si vive meglio....
almeno al principio...
poi ci ricaschi...
le mie non sono critiche, è solo curiosità..
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
scusami se non sono stata chiara, il mio post era una battuta molto generica, nata dalla scena per me comica che non sapendo scegliere tra due te ne trovi un terzo, non ti ho dato affatto della vacca, se hai capito così scusami non mi sono spiegata.Originariamente inviato da lapazzainnamora
rispondendo ad un'altra persona,non sono una "bovina"...
anzi, goditi questo tipo di libertà finchè puoi, naturalmente nei limiti del possibile cercando di non far male a nessuno. io la vedo così
![]()
pussa via, già che qui i thread di pettegolezzi tra donne scarseggiano..Originariamente inviato da massi71
parole sante. l'esser da soli ha molti vantaggi non trascurabili, purtroppo come dici tu prima o dopo si inizia a sentir l'esigenza di compagnia, e devi beccarti tutti gli annessi (problemi) ed i connessi (scocciature)Originariamente inviato da lapazzainnamora
non ho paura di restar sola...
si soffre meno e si vive meglio....
![]()
Originariamente inviato da lapazzainnamora
si possono aver 2 storie parallele eternamente?![]()
dopo aver letto tutto il 3d posso dire che sei semplicemente in calore, lascia stare l'amore.
oltre il concetto "sesso" non riuscite ad andare?Originariamente inviato da eloderma
dopo aver letto tutto il 3d posso dire che sei semplicemente in calore, lascia stare l'amore.
![]()
eccoOriginariamente inviato da eloderma
così non ti devi beccare gli annessi e connessi![]()
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
dice che è eternamente innamorata poi dice che è single poi dice che ha un'altro appuntamento.Originariamente inviato da aeterna
oltre il concetto "sesso" non riuscite ad andare?
![]()
è in calore![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...83#post9842783Originariamente inviato da lapazzainnamora
si possono aver 2 storie parallele eternamente?![]()