Per fortuna che Alonso non si è fidato dell'uomo con la paletta altrimenti si portava dietro metà squadra.![]()
Per fortuna che Alonso non si è fidato dell'uomo con la paletta altrimenti si portava dietro metà squadra.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
+ ke complotto sono 2 gli elementi fondamentali..
1)La carica che ha preso la ferrari e schumacher nelle ultime 5 gare!
2)L'incompetenza dei meccanici renault ke ne stanno facendo una sopra l'altra!!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
ma non dimentichiamo che l'ultima parola nella scelta dei pneumatici la fa il pilota.Originariamente inviato da Manuelandro
Mi sembra quindi corretto assegnare la palma degli errori ex-equo ai tecnici Reanault e ad Alonso.
Altro che condotta perfetta in gara!
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Originariamente inviato da webus
ma non dimentichiamo che l'ultima parola nella scelta dei pneumatici la fa il pilota.
Mi sembra quindi corretto assegnare la palma degli errori ex-equo ai tecnici Reanault e ad Alonso.
Altro che condotta perfetta in gara!
mi riferivo alla ruota montata male poco tempo fa, e all'errore di oggi con cui hanno tenuto alonso 20 secondi dentro!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
e in che modo questo potrebbe essere irregolare? Ah non dimenticare che la spiattellata alla ruota l'ha data alonso uscendo di pista quando era tutto solo con 25'' di vantaggio, schumacher di suo non ha sbagliato nulla, ma questa non è certamente una colpa.Originariamente inviato da Manuelandro
+ ke complotto sono 2 gli elementi fondamentali..
1)La carica che ha preso la ferrari e schumacher nelle ultime 5 gare!
Devo dire che il circuito mi ha colpito favorevolmente, tanti bei sorpassi e finalmente la gara non viene decisa ai box, bella gara a prescindere
@webus, se schumacher dovesse vincere il mondiale quella scena sarà ripresa in tutte le salse![]()
il tempo si fa i fatti suoi
sì, io invece a tutti i commentatori, e siti sportivi, che elogiano Alonso per la sua gara.Originariamente inviato da Manuelandro
mi riferivo alla ruota montata male poco tempo fa, e all'errore di oggi con cui hanno tenuto alonso 20 secondi dentro!
Boh?? A me sembra che la gara se la sia compromesa da solo, cambiando i pneumatici anteriori prima, e in seguito decidendo di passare a quelle da asciutto con troppo anticipo (forse ingannati dal cambio sulla Ferrari di Massa).
Originariamente inviato da JackBabylon
@webus, se schumacher dovesse vincere il mondiale quella scena sarà ripresa in tutte le salse![]()
(e stamattina me la sono pure registrata)
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Per 4-5 anni hanno fatto solo regole antiferrari... Avevano pure parlato (SERIAMENTE) di zavorrarle!! C'è voluta l'opposizione di Williams e McLaren perchè ciò non si facesse!! Era troppo pure per loro!!Originariamente inviato da NOFXER
ma non parlo di questa gara.. boh le penalizzazioni ad alonso, il cambiamento di quella regola sull'elettronica che favorirebbe la ferrari, boh l'improvviso miglioramento delle bridgestone..
Le gomme non possono migliorare? vengono provate e riprovate centinaia di volte, vengono sviluppate continuamente e una gara sì e una no salta fuori una mescola nuova che migliora le prestazioni rispetto alla precedente...Non è un crimine il miglioramento!!![]()
già...in genere partono a razzo appena la paletta si alza... Mi chiedo se Alonso si fosse appisolato o se avesse visto tutto dallo specchietto!!Originariamente inviato da vificunero
Tra l'altro compimenti all'uomo lecca-lecca della Renault!! Durante i pit stop deve fare UNA cosa ed è riuscito a cannarla!!![]()
tra l'altro il pilota è quello che "sente" la macchina, per cui è quello che ha un'idea migliore sul tipo di gomme adatto!!Originariamente inviato da webus
ma non dimentichiamo che l'ultima parola nella scelta dei pneumatici la fa il pilota.
Altro che condotta perfetta in gara!![]()