Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82

Discussione: Imparatemi u sicilianu

  1. #51
    Originariamente inviato da Lyn
    Perchè, ti sei affacciato anche tu? Vicino al quartiere cesso, come si chiama? Zen? :master: Uff, stasera ho una connessione scrausa, rinuncio e vado a nanna.
    ma che gente frequenti, vieni con me ti porto nei posti snob dove pagano tante tasse e si lamentano dei marocchini ai semafori


    sta attenta in che situazione ti ammanichi, questi ti seguono fino a casa se "disonori" la famiglia

  2. #52
    Il pericolo è il mio mestiere. 'notte.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #53
    Originariamente inviato da Lyn
    Perchè, ti sei affacciato anche tu? Vicino al quartiere cesso, come si chiama? Zen?
    VVoVe:

  4. #54
    Originariamente inviato da ZuperDani
    VVoVe:
    io non ci sono mai entrato, quando ci passo accanto do tutto gas senza guardare, se mi si piazza qualcuno davanti lo investo, col cacchio che mi fermo: meglio un brutto processo che un bel funerale

  5. #55
    Originariamente inviato da jonnym78
    io non ci sono mai entrato, quando ci passo accanto do tutto gas senza guardare, se mi si piazza qualcuno davanti lo investo, col cacchio che mi fermo: meglio un brutto processo che un bel funerale
    l'ospedale Cervellooo

  6. #56
    Originariamente inviato da ZuperDani
    l'ospedale Cervellooo
    noo li è Cruillas, abbastanza tranquillo, ci sono stato ricoverato pure due settimane


    Zen Brancaccio e Sperone sono da evitare come chernobyl

  7. #57
    Originariamente inviato da jonnym78
    noo li è Cruillas, abbastanza tranquillo, ci sono stato ricoverato pure due settimane


    Zen Brancaccio e Sperone sono da evitare come chernobyl
    Da giovane andavo ogni tanto allo Sperone...
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #58
    Originariamente inviato da gm
    Da giovane andavo ogni tanto allo Sperone...
    Ti piace lo sperone, eh..

  9. #59
    Originariamente inviato da Federiconet
    Ti piace lo sperone, eh..
    No, mi piacevano i... prodotti locali
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  10. #60
    Originariamente inviato da gm
    No, mi piacevano i... prodotti locali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.