Se per sfilata di moda intendi tanta gnocca scosciata scollata che gira per i tavoli allora va bene.
Se per sfilata di moda intendi tanta gnocca scosciata scollata che gira per i tavoli allora va bene.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mi raccomandoOriginariamente inviato da VaKeRock
upVVoVe:
prendi un dj di quelli che "si diverte solo lui"
un po' di anni fa, un ristorante/trattoria italiano a New York non andava benissimo con gli affari e il proprietario decise di chiudere.
Per l'ultima serata invitò tutti i clienti più fedeli con l'assicurazione che alla fine della cena avrebbero avuto libertà di sfasciare TUTTO: piatti, bicchieri, tavoli, sedie... tutto.
La serata finì sui giornali e... il locale - che in seguito riaprì - diventò veri fescion e pieno tutte le sere.
Giusto un'idea![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ehehe sarebbe figo! quasi quasi la propongo
![]()
Dovresti spiegare che tipo di locale è (come è fatto, capiena, arredamento, zona) e a che target di gente ti rivolgi.Originariamente inviato da VaKeRock
Ciao a tutti!![]()
Una birreria mi ha chiesto di organizzare una festa per coinvolgere un po' di gente e creare movimento ed ho un po' di idee ma non so decidermi su cosa proporgli:
a) Una festa in Amerincan Style tipo Crazy Bull tanto per intenderci:
Dj, Animazione Femminile, birra e cibo americano
b) Una festa brasialiana magari rivisitata in modo moderno
c) Un cena con cibi e vini raffinati e musica jazz
d) Halloween
Voi cosa preferite?
Grazie
Valentina
Se ti rivolgi a gente giovane sui 20-25 anni puoi fare una roba vivace e allegra con dj che suoni buona musica e il tutto basato su stuzzichini e spritz/birre... roba da pre-discoteca ecco.
Se ti rivolgi a ragazzini di età non maggiore ai 18 anni allora addobba il locale a mò di halloween e metti un tizio che suoni commerciale e lanciati su alcolici potenti e a poco costo (vodka, rum e pera...i ragazzini bevono ste cose qua specie in ste serate).
Se ti rivlgi a gente alta allora vada per i vini e la musica soft....
Specifica meglio e vediamo la soluzione migliore
Ciao![]()
Spritz in birreria per bambini di 10 anni?Originariamente inviato da capsula
Dovresti spiegare che tipo di locale è (come è fatto, capiena, arredamento, zona) e a che target di gente ti rivolgi.
Se ti rivolgi a gente giovane sui 10-15 anni puoi fare una roba vivace e allegra con dj che suoni buona musica e il tutto basato su stuzzichini e spritz/birre... roba da pre-discoteca ecco.
Se ti rivolgi a ragazzini di età non maggiore ai 18 anni allora addobba il locale a mò di halloween e metti un tizio che suoni commerciale e lanciati su alcolici potenti e a poco costo (vodka, rum e pera...i ragazzini bevono ste cose qua specie in ste serate).
Se ti rivlgi a gente alta allora vada per i vini e la musica soft....
Specifica meglio e vediamo la soluzione migliore
Ciao![]()
Ma che allucinogeni ti infilavano nel biberon? :master:
non ho letto tutte le risposte, ma io opterei per la a .. con una bella animazione femminile![]()
Volevo dire 20-25 scusa ho premuto male.Originariamente inviato da Cholo
Spritz in birreria per bambini di 10 anni?
Ma che allucinogeni ti infilavano nel biberon? :master:
niente allucinogeni cmq![]()
![]()
![]()
ah, si intende che, se accetta l'idea, io ho diritto a un paio di posti. Motosega inclusa nel prezzo.Originariamente inviato da VaKeRock
ehehe sarebbe figo! quasi quasi la propongo
![]()
![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Allora il locale è una grande birreria con il soffitto blu scuro tutto pieno di led che cambiano colore ( simulano le stelle nel cielo ).
L'arredamento è tipico da birreria tutto in legno color miele d'acaciae siccome il soffitto simula il cielo tutto il locale simula che si è all'aperto pertanto i tavoli sono sotto delle specie di grandi gazebi in legno e centralmente al locale c'è una piazzetta con un po' di recinto ottima per la zona musica e animazione.
Tipologia di frequentatori un po' tutte le età ma principalmente 25 - 35 anni
Prodotti: tutto quello che vende una birreria e in più fanno anche le pizze
Attuali attrazioni: Sky e Musica dal Vivo.
Ciaoo
Vale
![]()