quanti ricordiOriginariamente inviato da rrobalzi
Logicamente, se Toni il Fornaro vuole un sito fatto così e cosà il tuo capo non gli dice mica "Niente da fare" ma "Sìsì, non c'è problema, ci pensa il mio collaboratore". Poi son razzi tuoi.![]()
![]()
![]()
![]()
quanti ricordiOriginariamente inviato da rrobalzi
Logicamente, se Toni il Fornaro vuole un sito fatto così e cosà il tuo capo non gli dice mica "Niente da fare" ma "Sìsì, non c'è problema, ci pensa il mio collaboratore". Poi son razzi tuoi.![]()
![]()
![]()
![]()
sei fortunato che per te sono solo ricordiOriginariamente inviato da andrea.paiola
quanti ricordi![]()
![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sono 10 minuti che il sito web a101 è al 10%e ho una connessione adsl
Era uno stronzo ma bravo a vendere e mi dava, nel 2001, due milioni al mese.Originariamente inviato da andrea.paiola
quanti ricordi![]()
![]()
![]()
Poi mi è toccato andarmene.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
bah sono abbastanza recentiOriginariamente inviato da miki.
sei fortunato che per te sono solo ricordi![]()
![]()
seriamente: ho come l'impressione che in Italia l'unico modo per avere soldi e vivere decentemente nel campo IT sia lavorare in proprio riducendo i costi...Originariamente inviato da rrobalzi
Era uno stronzo ma bravo a vendere e mi dava, nel 2001, due milioni al mese.![]()
ossia specilizzarsi molto ma lavorare senza padrone, così da poter dire la tua nel progetto
Ma devi anche saper vendere, fidati.Originariamente inviato da andrea.paiola
seriamente: ho come l'impressione che in Italia l'unico modo per avere soldi e vivere decentemente nel campo IT sia lavorare in proprio riducendo i costi...
ossia specilizzarsi molto ma lavorare senza padrone
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
la cosa migliore sarebbe fare ognuno il suo mestiere, visto che quasi mai un buon tecnico è anche un buon venditore, l'importante è non prendersi per i fondelliOriginariamente inviato da rrobalzi
Ma devi anche saper vendere, fidati.
il tempo si fa i fatti suoi
vabbè certo... è anche vero che secondo me c'è un limite all'infagottamento del cliente...Originariamente inviato da rrobalzi
ossia vabbè che c'è ignoranza, ma i progetti seri vengono valutati dal cliente in base al ritorno dell'investimento.
Cioè non basta dire al cliente "questo sito va bene" per farlo andare bene, se rendo l'idea.
Originariamente inviato da rrobalzi
se sai vendere puoi vivere in ogni campo