Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73
    Originariamente inviato da ondagiuonda
    per Gnoky e Girobai

confrontatevi sugli argomenti non sul fato di saper scrivere ho con l'h o senza dai...
    Ci provo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da aeterna

ho visto ...
    ho visto uomini andare al supermercato con la lista compilata dalla propria signora, seguire passo passo tutte le istruzioni, di cui al punto 21: prendere 100 eur dal portafogli e darli alla cassiera, punto 22: prendere il resto, punto 23: tornare diritto a casa

Cos'è, Bladde RRunner de 'noartri?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    ovvio, ma poi scusate, vi state scanando sulla Mussolini? no, dico, ma siete seri?
    con quella? mettetele un grembiule e piazzatela dietro un banco di verdura e non cambia nulla, eh...anche e soprattutto quando e come parla
    strapienamente d'accordo

ma Sgarbi (ahime...!) ha ragione

Originariamente inviato da mavie
    err, no.
    una delle disposizioni finali della costituzione (la 12° o qualcosa del genere) vieta esplicitamente l'insorgere di una nuova dittatura fascista. Ed è specificato proprio ''fascista''; non allude ad altro.
    e si ritorno al discorso principale:
    la mussolini è fascista o no...?
    il suo partito si basa su ideologie fasciste o no?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da aeterna
    a parte che sia maschlisti che femministi sono sciocchi

superiorità dell'uomo?

ma dove?

ma quando?

che non siete capaci neanche a organizzarvi il budget mensile della spesa al supermercato da soli?

ho visto ...
    ho visto uomini andare al supermercato con la lista compilata dalla propria signora, seguire passo passo tutte le istruzioni, di cui al punto 21: prendere 100 eur dal portafogli e darli alla cassiera, punto 22: prendere il resto, punto 23: tornare diritto a casa

ma neanche i cagnolini addestrati..

ma vai và.. :rollo:

Guarda, disprezzo femministi e maschilisti allo stesso modo.
    Semplicemente, da femmina, riconosco il fatto che un uomo estremamente intelligente lo è di più di una donna molto intelligente. Cio naturalemtne non esclude che buona parte degli uomini siano mediocri al pari delle donne.
    bacia la mano del padrone, bottana industriale

ma si può parlare di fascismo e di comunismo oggi?
    Oggi può esistere un fascismo o un comunismo come 50 anni fa?

Originariamente inviato da GnoKy
    ma si può parlare di fascismo e di comunismo oggi?
    si!

per esempio non vi siete mai chiesti perchè i giornali
    riportano le stesse notizie...oh le stesse eh...
    però ognuno le filtra come vuole...

non è un regime questo...

Sul fatto che la Mussolini sia fascista non ci sono dubbi, a sempre acclamato suo nonno e tutto ciò che ha fatto.
    Ed un'altra copsa che mi da tremendamente fastidio di quell'essere, e il suo femminismo esasperato dietro il quale si nasconde per accapparrare consensi, ogni volta che si dice qualcosa a lei, deve per forza far fronte alla categoria delle donne, se dai della cretina a lei lo dici a tutte le donne, ma chi cazzo ti credi di essere? tu dovresti rappresentare tutte le donne? e chi mai ta l'ha data stà qualifica?

Originariamente inviato da GnoKy
    Allora facciamo pagare ai figli i peccati dei padri?
    Finchè i figli inneggiano apertamente a quei padri, almeno li terrei fuori dalla politica.

Originariamente inviato da DeBe99
    Sul fatto che la Mussolini sia fascista non ci sono dubbi, a sempre acclamato suo nonno e tutto ciò che ha fatto.
    Ed un'altra copsa che mi da tremendamente fastidio di quell'essere, e il suo femminismo esasperato dietro il quale si nasconde per accapparrare consensi, ogni volta che si dice qualcosa a lei, deve per forza far fronte alla categoria delle donne, se dai della cretina a lei lo dici a tutte le donne, ma chi cazzo ti credi di essere? tu dovresti rappresentare tutte le donne? e chi mai ta l'ha data stà qualifica?

Finchè i figli inneggiano apertamente a quei padri, almeno li terrei fuori dalla politica.
    è questo il discorso...quindi anche secondo te ( VVoVe: ) sgarbi ha ragione...

Utente bannato
    Originariamente inviato da mavie
    Semplicemente, DA FEMMINA, riconosco il fatto che un uomo estremamente intelligente lo è di più di una donna molto intelligente.

Permessi di invio