Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Tributo a Michele

  1. #51
    Originariamente inviato da Cholo
    A dire il vero non riesco proprio a considerare quei due (Alonso e Raikkonen) dei campioni.

    Lo spagnolo ha vinto due mondiali e per carità, è un grandissimo pilota eppure non riesco a considerarlo un campione, come non li consideravo Hakkinen o Damon Hill. Per me sarà dura trovare motivi d'interesse dalla prossima stagione.
    Mi sono appassionato alla F1 con Piquet, Prost, Senna e Mansell, dopo di loro solo Shumacher, e adesso?
    e hakkinen?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #52
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da lufo5
    e hakkinen?
    Detto, non l'ho mai considerato un campione, anche se negli ultimi anni ha avuto un'evoluzione incredibile (e non solo per merito di quella McLaren imbattibile).

  3. #53
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    nell'ambito della formula uno, tutto ciò che scrive Cholo potete pensarlo con un -San- sotto. Spesso mi ha risparmiato interventi perchè ha usato le identiche parole che avrei scritto io.. anche in questo caso mi unisco al suo pensiero.

    memorabile ultima gara di Schumacher, oggi non gliene fregava niente di risparmiare le gomme, né il motore, non gli importava di prendere dei rischi.. ha fatto una partenza perfetta, grandi sorpassi, rimonte emozionanti, ha collezionato giri veloci per tutta la gara: dopo il pit stop, con la monoposto PIENA di benzina, ripetendosi persino negli ultimi giri, con le gomme FINITE e un'auto provatissima. c'è una sola parola per lui, grande.

    tanti rimpianti, quella spizzata all'alettone di Fisichella, la bandiera gialla che l'ha costretto a rallentare la rimonta e senza la quale avrebbe artigliato addirittura il podio, un paio di errorini a causa dei limiti che la fisica impone.. ma senza tutto questo la gara non sarebbe stata così eccitante. Danke Michael.



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #54
    Gran gara, gran pilota.
    Pensandoci bene il modo in cui sono andate l cose quest'anno è comunque bellissimo: una rimonta incredibile, poi la rottura del motore, poi la sfortuna di questa gara, poi la rimonta. Queste cose contribuiscono a creare un mito, in effetti.
    Se poi il mito ha anche vinto 7 titoli nella serie che è la masima espressione dall'automobilismo sportivo, oggi abbiamo assistito alla fine della carriera di un pilota che entrerà nella Storia.
    MA DI CHE PARLATE??

  5. #55
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Il fatto che un presuntuoso di prima categoria come Briatore, l'abbia elogiato è tutto dire

  6. #56
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    quella che sembrava una gara beffarda come ultima sfilata (le sue a volte è difficile chiamarle "corse", quando non commette sbavature, quando mette in mostra intere gare senza errori come avesse il pilota automatico ...) di michael si è rivelato un tributo inaspettato, peccato non aver conquistato il podio, sarebbe stata una degna inconorazione.

    emblematico il sorpasso a raikkonen.. sembrava voler dire a tutti: me ne vado, ma da "migliore".

    campioni e campioncini ne verranno, ma la perfezione e il sangue freddo delle sue gare perfette, spesso vinte centellinando centesimi per eseguire il sorpasso decisivo ai box non penso troveranno tanto presto un degno erede.

    a questo punto spero non torni a guidare una monoposto, neanche da collaudatore, è appena entrato nella leggenda e in questi casi ci vuole il coraggio di non voltarsi indietro.

  7. #57
    Originariamente inviato da Metallica
    Il fatto che un presuntuoso di prima categoria come Briatore, l'abbia elogiato è tutto dire
    bhè.. è anche quello che gli ha dato la monoposto per vincere 2 titoli mondiali...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #58
    Originariamente inviato da aeterna
    emblematico il sorpasso a raikkonen.. sembrava voler dire a tutti: me ne vado, ma da "migliore".

    ...

    a questo punto spero non torni a guidare una monoposto, neanche da collaudatore, è appena entrato nella leggenda e in questi casi ci vuole il coraggio di non voltarsi indietro.
    Queste due parti te le quoto volentieri, hai scritto cose giuste.
    MA DI CHE PARLATE??

  9. #59
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    A me Schumacher sta sulle palle, secondo forse solo a Briatore.

    Poi qualcuno mi spiega perchè qualsiasi pilota congolese in F1 parla italiano, meno lui?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #60

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.